Si schian­ta da so­lo nel sot­to­pas­so

Il Gazzetino (Venezia) - - Marghera favaro marcon -

MARGHERA - Ubria­co fra­di­cio non so­lo ha im­boc­ca­to il sot­to­pas­so ri­ser­va­to al tram che col­le­ga Me­stre a Marghera, ma si è pu­re schian­ta­to su un pa­ra­pet­to che si tro­va sot­to il tun­nel. Al­la fi­ne di tan­to tram­bu­sto all’au­to­mo­bi­li­sta è sta­ta ri­ti­ra­ta la pa­ten­te e il tram è sta­to so­sti­tui­to da­gli au­to­bus so­sti­tu­ti­vi fi­no al­la fi­ne del ser­vi­zio.

Il tut­to è suc­ces­so lu­ne­dì se­ra at­tor­no al­le die­ci ed è ri­ma­sta coin­vol­ta la li­nea del tram T2, in pra­ti­ca quel­la che col­le­ga Marghera al cen­tro di Me­stre. Una Golf gui­da­ta da un ses­san­ten­ne di Pa­do­va ha im­boc­ca­to il sot­to­pas­so da Marghera per sbu­ca­re poi fuo­ri in via Cap­puc­ci­na. Il tut­to mal­gra­do ci sia­no car­tel­li che vie­ta­no que­sta ma­no­vra pe­ri­co­lo­sis­si­ma. Se in­fat­ti in quel fran­gen­te pas­sa un tram c’è il ri­schio di fa­re un in­ci­den­te fron­ta­le. Co­sa che for­tu­na­ta­men­te non è suc­ces­sa l’al­tra se­ra, per­chè l’au­to­mo­bi­li­sta, che ave­va un tas­so al­co­li­co nel san­gue mol­to al di so­pra di quan­to con­sen­ti­to per leg­ge, ha fat­to tut­to da so­lo.

Ap­pe­na im­boc­ca­to il sot­to­pas­so da Marghera, ha fi­ni­to po­co do­po la sua cor­sa schian­tan­do­si su un pa­ra­pet­to spor­gen­te e lì è ri­ma­sto. Sul po­sto so­no giun­ti im­me­dia­ta­men­te i vi­gi­li del fuo­co e an­che gli agen­ti del­la po­li­zia mu­ni­ci­pa­le. All’au­to­mo­bi­li­sta sot­to­po­sto all’al­col­te­st è sta­ta ri­ti­ra­ta la pa­ten­te, men­tre le cor­se del tram so­no sta­te so­spe­se in en­tram­bi i sen­si di mar­cia. Fi­no al­la fi­ne del ser­vi­zio, il ser­vi­zio è sta­to co­per­to dai bus so­sti­tu­ti­vi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.