Ha­mil­ton fre­na: «Com­plot­to? Cre­do nel­la squa­dra»

Il Gazzetino (Venezia) - - Sport -

SUZUKA - In Giap­po­ne Lewis di Ro­sberg ha ri­spo­sto: «Ho Ha­mil­ton ha vin­to le due u(clt)iil­m­gaez­zet­tin­do est.pt. o |siod: lo e o n al­to non edi­zio­ni del gran pre­mio e lì i ti­fo­si vuo­le che io vin­ca, ma non ho al­tro stra­ve­do­no per lui. Il mo­to­re del­la da ag­giun­ge­re. Sul mio pro­fi­lo sua Mer­ce­des in fu­mo a 15 gi­ri In­sta­gram ho già chia­ri­to quan­ta dal­la fi­ne del­la ga­ra in Ma­le­sia è pas­sio­ne ho nel team, quan­to ci sta­to un du­ro col­po, ma il Mon­dia­le cre­da. Ho tan­ti guai di af­fi­da­bi­li­tà, met­te in pa­lio an­co­ra 125 pun­ti per ma la squa­dra mi ha as­si­cu­ra­to che il pri­mo. Ec­co per­ché «se pos­so fa­rà di tut­to per­ché non ac­ca­da es­se­re com­pe­ti­ti­vo a Suzuka co­me più». a Se­pang, e la mac­chi­na mi as­se­con­da, Ki­mi Raik­ko­nen ha esor­ta­to la tut­to è pos­si­bi­le». Fer­ra­ri ad «ave­re pa­zien­za». «Non

A una do­man­da sul pre­sun­to pos­sia­mo pen­sa­re di tro­va­re all'im­prov­vi­so com­plot­to del­la Mer­ce­des a van­tag­gio gli stru­men­ti per tor­na­re a vin­ce­re dal­la pros­si­ma ga­ra. C'è bi­so­gno di tem­po per si­ste­ma­re le co­se, per cam­biar­le e per fa­re pro­gres­si - ha ag­giun­to il fin­lan­de­se - Stia­mo la­vo­ran­do so­do e non mol­lia­mo: quel­lo che stia­mo im­pa­ran­do og­gi ci sa­rà uti­le in fu­tu­ro».

«Non è un se­gre­to che le mie aspet­ta­ti­ve sia­no mol­to al­te - so­no le pa­ro­le af­fi­da­te da Se­ba­stian Vet­tel - se non rie­sco a ren­de­re al me­glio non so­no fe­li­ce, e a que­sto pro­po­si­to de­vo am­met­te­re che que­st'an­no ho avu­to al­ti e bas­si».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.