Le pagelle

Il Gazzetino (Venezia) - - Calcio -

PUSCA 5,5 - A trat­ti sem­bra un po­chi­no as­sen­te dal gio­co e i suoi com­pa­gni lo ri­chia­ma­no spes­so al suo do­ve­re.

BONETTO 6 - Una buo­na e one­sta pro­va sul­la fa­scia di com­pe­ten­za, do­ve pro­va a for­za­re e a spin­ge­re per da­re il suo con­tri­bu­to.

VE­RO­NE­SE 6,5 - Gran bel­la pre­sta­zio­ne. Nel pri­mo tem­po fa a spor­tel­la­te con Jan­ko sof­fren­do un po’, poi di­la­ga nel­la se­con­da fra­zio­ne di gio­co.

FABBRI 6 - Non lo ve­di in cer­te oc­ca­sio­ni, pe­rò sai che c'è sem­pre e in per­fet­ta po­si­zio­ne.

UGO 6,5 - An­che per lui una buo­na gior­na­ta, lot­ta con grin­ta ci met­te la fac­cia an­che sba­glian­do qual­co­sa. Zi­ro­nel­li lo fa ri­fia­ta­re con PET­TA­RIN: or­di­na­to e com­pi­ti­no svol­to.

GRIT­TI 6,5 - Zi­ro­nel­li sa che su di lui può con­ta­re e che non mol­la l'os­so.

CA­SA­ROT­TO 6,5 - Og­gi un mo­to­ri­no im­paz­zi­to sul­la fa­scia di com­pe­ten­za, buo­ne sgrop­pa­te e al­cu­ne de­ci­sio­ni di gran per­so­na­li­tà.

BO­SCO­LO 6,5 - Co­me per Grit­ti. Gli dai un com­pi­to e lui lo fa, non mol­la di un cen­ti­me­tro. Si bec­ca un po’ di fi­schi per un fal­lac­cio su Frez­za.

SOT­TO­VIA 7 - Chi ave­va det­to che do­po la scor­sa sta­gio­ne non sa­pe­va più se­gna­re, si era sba­glia­to di gros­so. Se­gna e co­me se se­gna!

BEC­CA­RO 7,5 - Il mi­glio­re dei suoi og­gi. Fin dal fi­schio d'ini­zio ca­pi­sci che vuol la­scia­re il se­gno sul­la ga­ra. Dia­lo­ga, pas­sa, ti­ra, ci pro­va in tut­ti i mo­di. Un ve­ro ca­pi­ta­no!

BONALDI 6 - Un po’ sot­to to­no, non rie­sce ad in­ci­de­re mai nel gio­co dell'un­di­ci me­stri­no. Il tec­ni­co se ne ac­cor­ge e lo ri­spe­di­sce in pan­chi­na a ri­fia­ta­re, sa­rà per la pros­si­ma do­me­ni­ca.

KA­BI­NE 6 - En­tra e vor­reb­be an­che lui se­gna­re per sta­re al pas­so con i suoi com­pa­gni d'at­tac­co, ma non è an­co­ra il Ka­bi­ne che co­no­scia­mo e va a sbat­te­re su Za­net­te e Ga­iot­ti più vol­te.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.