Tra­vol­to in bi­ci da un ca­mion Pro­fu­go muo­re sul­la Ro­mea

Tra­ge­dia sul­la Ro­mea: un ca­mion cen­tra un gio­va­ne for­se sbi­lan­cia­to da una bor­sa pie­na di spa­ghet­ti

Il Gazzetino (Venezia) - - Venezia Mestre - Vit­to­ri­no Com­pa­gno

Ci­cli­sta in­ve­sti­to e uc­ci­so da un ca­mion al chi­lo­me­tro 116 del­la stra­da Ro­mea, in lo­ca­li­tà Gia­re di Mi­ra.

L'uo­mo è de­ce­du­to sul col­po. L’in­ci­den­te è ac­ca­du­to ie­ri se­ra ver­so le 19.30.

Fi­no a tar­da se­ra­ta non si co­no­sce­va­no an­co­ra le sue ge­ne­ra­li­tà. Do­vreb­be trat­tar­si di una per­so­na mol­to gio­va­ne. Nes­su­no è ve­nu­to a cer­car­lo e con sè non ave­va do­cu­men­ti.

Mol­to pro­ba­bil­men­te si trat­ta di un pro­fu­go di co­lo­re ospi­ta­to in un ostel­lo che sor­ge nel­le vi­ci­nan­ze, a Gia­re di Mi­ra. L'uo­mo sta­va per­cor­ren­do la stra­da in di­re­zio­ne Me­stre, in sel­la ad una moun­tain bi­ke.

Non si sa se la bi­ci, nel mo­men­to dell’im­pat­to, ave­va i fa­na­li­ni ac­ce­si o se ad­di­rit­tu­ra ne era sprov­vi­sta. Di si­cu­ro il gio­va­ne ave­va con sè una bor­sa che con­te­ne­va di­ver­si pac­chi di spa­ghet­ti, che do­po l'ur­to han­no qua­si som­mer­so la bi­ci ri­ma­sta sul ci­glio del­la stra­da.

An­co­ra un cen­ti­na­io di me­tri e il pro­fu­go avreb­be svol­ta­to a de­stra per la­scia­re la Ro­mea rag­giun­gen­do l'ostel­lo dov'era ospi­ta­to. Ostel­lo che pur­trop­po non ha mai rag­giun­to.

Nel pun­to del­la sta­ta­le do­ve è suc­ces­so l'in­ci­den­te non c'è il­lu­mi­na­zio­ne e l'uni­ca lu­ce pro­vie­ne dall'area di ri­for­ni­men­to car­bu­ran­ti, si­tua­ta dal­la par­te op­po­sta del­la stra­da.

Il ca­mion con ri­mor­chio era gui­da­to da un au­ti­sta oro­gi­na­rio del sud. Se­du­to a fian­co si tro­va­va un'al­tra per­so­na. L'au­ti­sta ha di­chia­ra­to ai ca­ra­bi­nie­ri di es­ser­si tro­va­to im­prov­vi­sa­men­te da­van­ti la bi­ci­clet­ta e di non es­se­re riu­sci­to a schi­var­la. Può es­se­re che il pro­fu­go sia sta­to sbi­lan­cia­to dal­la bor­sa che por­ta­va, ma è so­lo una del­le ipo­te­si.

In se­gui­to all'ur­to l'ex­tra­co­mu­ni­ta­rio è fi­ni­to den­tro il pro­fon­do fos­sa­to al­la sua de­stra. I me­di­ci del 118 di Do­lo, su­bi­ti ar­ri­va­ti sul po­sto, al­tro non han­no po­tu­to fa­re che con­sta­tar­ne il de­ces­so. In so­stan­za il gio­va­ne è mor­to sul col­po.

Sul po­sto, per i ri­lie­vi dell'in­ci­den­te, so­no in­ter­ve­nu­ti i ca­ra­bi­nie­ri di Mi­ra e di Mar­ghe­ra. Il traf­fi­co è sta­to in­ca­na­la­to a sen­so uni­co al­ter­na­to.

IN­VE­STI­TO IN BI­CI La sce­na dell’in­ci­den­te ie­ri se­ra al­le 20 a Gia­re di Mi­ra

MOR­TA­LE A de­stra un’im­ma­gi­ne del­la bi­ci su cui

viag­gia­va l’ex­tra­co­mu­ni­ta­rio tra­vol­to da un ca­mion. Sul­la bi­ci so­no

fi­ni­ti gli spa­ghet­ti che l’uo­mo ave­va in

una bor­sa

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.