Sot­to­via: «Ini­zio en­tu­sia­sman­te»

Il Gazzetino (Venezia) - - Venezia Sport -

«Sem­pli­ce­men­te sto vi­ven­do la mi­glior par­ten­za del­la mia car­rie­ra».

Nor­ma­le che a Da­rio Sot­to­via bril­li­no gli oc­chi do­po 7 gol in sei ga­re. Il 27en­ne di Cam­po­dar­se­go ha già fir­ma­to, in tan­dem con Bec­ca­ro, 11 dei 15 gol di un Me­stre più pro­li­fi­co pu­re del­la Trie­sti­na.

«Stia­mo fa­cen­do quel­lo ci si aspet­ta da noi - va drit­to al dun­que Sot­to­via -. Scet­ti­ci e dub­bio­si di cer­to so­no estra­nei al no­stro grup­po e al no­stro mo­do di pen­sa­re, non sop­por­to fra­si fat­te e pre­tat­ti­ca né cre­do esi­sta qual­cu­no che gio­chi per ar­ri­va­re se­con­do».

So­lo il trie­sti­no Fra­nça ha già all'at­ti­vo gli stes­si 7 cen­tri di «Sot­to-gol», che lo scor­so an­no tra Ra­pal­lo­bo­glia­sco e Lu­pa­ren­se si era fer­ma­to a sei.

«Ave­vo avu­to una par­ten­za si­mi­le con la Piom­bi­ne­se, ma in Pro­mo­zio­ne e non in se­rie D. Se gli at­tac­can­ti se­gna­no si­gni­fi­ca che la squa­dra gi­ra, con­tro la Pie­vi­gi­na mi so­no di­ver­ti­to mol­tis­si­mo a pre­scin­de­re dal­la mia dop­piet­ta: quel­lo di do­me­ni­ca è sta­to il mi­glior Me­stre, al­me­no nel se­con­do tem­po. Ave­vo bi­so­gno di un am­bien­te co­sì ca­ri­co per ri­scat­tar­mi do­po la scor­sa sta­gio­ne».

Do­me­ni­ca a Mo­glia­no (ore 15) per Sot­to­via sfi­da da ex con l'este.

«Chia­ra­men­te spe­ro di con­ti­nua­re co­sì, a Este ero la quin­ta scel­ta pe­rò en­tra­vo e se­gna­vo quin­di ho buo­ni ri­cor­di. Ma il bel­lo è che non ci sia­mo so­lo io e Bec­ca­ro: Ka­bi­ne e Bus­si so­no due su­per in un Me­stre che vuo­le e può fa­re il mas­si­mo con­tro tut­ti». (m.del.)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.