Il Co­mu­ne cer­ca due nuo­vi di­pen­den­ti

Il Gazzetino (Venezia) - - Salzanospineamiranomartellago -

Il Co­mu­ne tor­na ad as­su­me­re. Per rim­pin­gua­re il pro­prio per­so­na­le, po­co più di 60 di­pen­den­ti con­tan­do an­che gli agen­ti del­la po­li­zia lo­ca­le pas­sa­ti in ca­po all'unio­ne dei Co­mu­ni, di gran lun­ga in sot­to or­ga­ni­co ri­spet­to agli ol­tre 21 mi­la abi­tan­ti, l'am­mi­ni­stra­zio­ne nei gior­ni scor­si ha pub­bli­ca­to due av­vi­si di mo­bi­li­tà ester­na per co­pri­re al­tret­tan­te fi­gu­re pro­fes­sio­na­li: un po­sto di istrut­to­re am­mi­ni­stra­ti­vo con­ta­bi­le e uno di as­si­sten­te so­cia­le, en­tram­bi e tempo pie­no ed in­de­ter­mi­na­to.

Nel pri­mo ca­so si trat­ta in real­tà di sop­pe­ri­re a un pen­sio­na­men­to, an­che se in ve­ri­tà gli am­mi­ni­stra­ti­vi an­da­ti in pen­sio­ne so­no sta­ti due. Nel se­con­do ca­so, in­ve­ce, si trat­ta di una pre­ci­sa scel­ta del­la Giunta di po­ten­zia­re un set­to­re ne­vral­gi­co som­mer­so di la­vo­ro e di ca­si dif­fi­ci­li com'è quel­lo dei Ser­vi­zi So­cia­li.

L'av­vi­so è ri­vol­to a per­so­na­le già di­pen­den­te del­la pub­bli­ca am­mi­ni­stra­zio­ne: per en­tram­bi gli av­vi­si di se­le­zio­ne, il ter­mi­ne per la pre­sen­ta­zio­ne del­le do­man­de sca­de il 10 no­vem­bre. (n. der.)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.