Nuo­vo al­bum di Mi­na e Ce­len­ta­no do­po 18 an­ni

Il Gazzetino (Venezia) - - Cultura & Società -

Usci­rà l'11 no­vem­bre, a 18 an­ni dal pre­ce­den­te, il nuo­vo al­bum di Mi­na e Ce­len­ta­no. Usci­to nel 1998, l’al­bum ti­to­la­to coi lo­ro no­mi ap­pa­ia­ti ("Mi­na­ce­len­ta­no") ha ven­du­to un mi­lio­ne e 600 mi­la co­pie, re­cord di ven­di­te per la di­sco­gra­fia ita­lia­na.

Ora i due big del­la mu­si­ca tor­na­no di nuo­vo in­sie­me con "Le mi­glio­ri". Ma il pri­mo sin­go­lo del­la nuo­va com­pi­la­tion, "Ama­mi ama­mi", sa­rà di­spo­ni­bi­le da ve­ner­dì 21 ot­to­bre. L'al­bum do­vreb­be con­te­ne­re cir­ca 11 bra­ni ine­di­ti e, for­se, qual­che ri­vi­si­ta­zio­ne di gran­di suc­ces­si, e sa­rà sca­ri­ca­bi­le an­che una app ad es­so ab­bi­na­ta.

A da­re una an­te­pri­ma del ti­to­lo dell'al­bum era sta­to lo stes­so Adria­no Ce­len­ta­no che sul suo blog in oc­ca­sio­ne del com­plean­no del­la Ti­gre di Cre­mo­na ave­va scrit­to: «Lo so, do­po i vent'an­ni, se c'è una co­sa che ci fa in­caz­za­re è quan­do tut­ti si af­fan­na­no a far­ci gli au­gu­ri. Lo fan­no ap­po­sta. Co­me di­re: "E ades­so?". E ades­so è pro­prio que­sto che do­vre­te sco­pri­re.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.