Ta­co­pi­na ospi­te a sor­pre­sa

Il Gazzetino (Venezia) - - Ogni Sport -

Ol­tre al­le mil­le emo­zio­ni che Me­stre-este ha ri­ser­va­to, c'è da se­gna­la­re an­che la pre­sen­za di un ospi­te a sor­pre­sa. Po­co do­po l'ini­zio del se­con­do tem­po in­fat­ti, è sta­to av­vi­sta­to nei pres­si del­la re­cin­zio­ne che di­vi­de le tri­bu­ne dal ter­re­no di gio­co il pre­si­den­te del Ve­ne­zia Joe Ta­co­pi­na, che ha ri­spo­sto sa­lu­tan­do i ti­fo­si del Me­stre che lo ave­va­no vi­sto. Un fuo­ri pro­gram­ma ina­spet­ta­to, che ha pia­ce­vol­men­te col­pi­to il pre­si­den­te del Me­stre Ste­fa­no Se­re­na: «Non ho avu­to mo­do di sa­lu­tar­lo, ma mi ha fat­to gran­de pia­ce­re il fat­to che sia ve­nu­to. In più ci ha por­ta­to be­ne: sa­rei con­ten­to di ve­der­lo an­che in al­tre oc­ca­sio­ni. Sa­rà il ben­ve­nu­to ogni vol­ta che lo vor­rà».

«Amo il calcio - ha com­men­ta­to Ta­co­pi­na - ed ogni vol­ta che ho la pos­si­bi­li­tà di ve­de­re una par­ti­ta lo fac­cio. Ho co­no­sciu­to il pre­si­den­te Se­re­na l'an­no scor­so, ed è sta­to pia­ce­vo­le ve­de­re il Me­stre gio­ca­re».

I due nu­me­ri uno si so­no co­no­sciu­ti lo scor­so an­no: en­tram­bi si stan­no fa­cen­do ama­re dal­le cit­tà che rap­pre­sen­ta­no, riu­scen­do a por­ta­re le pro­prie squa­dre in vet­ta al­le ri­spet­ti­ve clas­si­fi­che. (a. fur.)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.