Fos­sal­ta non per­de l’oc­ca­sio­ne Cit­tà di Ve­ne­zia in 10 s’ar­ren­de

Il Gazzetino (Venezia) - - Calcio 1^ Categoria - G. B.

Net­ta vit­to­ria del Fos­sal­ta che sten­de con un sec­co 2 a 0 il Cit­tà di Ve­ne­zia sfrut­tan­do al me­glio la su­pe­rio­ri­tà nu­me­ri­ca e una buo­na con­di­zio­ne fi­si­ca che ha per­mes­so di te­ne­re le re­di­ni del gio­co per buo­na par­te del­la ga­ra.

Un ri­sul­ta­to che po­te­va es­se­re an­co­ra più “pe­san­te” per­ché i pa­dro­ni di ca­sa han­no crea­to nu­me­ro­se oc­ca­sio­ni da re­te pec­can­do pe­rò in fa­se di fi­na­liz­za­zio­ne.

La pri­ma oc­ca­sio­ne è ar­ri­va­ta all’11’ sui pie­di di Mut­ton (en­tra­to al po­sto di Do­ta usci­to per in­for­tu­nio) che pren­de ma­le la mi­ra e cal­cia di po­co a la­to del pri­mo pa­lo.

Al 30’ il Fos­sal­ta man­ca il gol con un ti­ro di De Ros­si bloc­ca­to sul piu bel­lo da Fo­lin po­co pri­ma di gon­fia­re la re­te.

Su­bi­to do­po si ve­do­no gli ospi­ti che si al­lun­ga­no con un buon con­tro­pie­de che pe­rò non va a buon fi­ne. Nes­su­na re­te nel pri­mo tem­po, al 41’ Car­li sba­glia il calcio di ri­go­re ne­gan­do il van­tag­gio al­la pro­pria squa­dra.

I gol ar­ri­va­no nel­la ri­pre­sa: all’8’ con Cat­to che sfrut­ta al me­glio una re­spin­ta del por­tie­re ve­ne­zia­no su ti­ro di Mut­ton e al 19’ con un calcio da fuo­ri area di Car­li; po­chi mi­nu­ti pri­ma a man­ca­re la re­te era sta­to De Ros­si che so­lo da­van­ti al­la por­ta man­ca di fred­dez­za e si fa ip­no­tiz­za­re dal por­tie­re. I pa­dro­ni di ca­sa po­treb­be­ro di­la­ga­re con al­tre quat­tro oc­ca­sio­ni dei so­li­ti Mut­ton e Cat­to ma non van­no a buon fi­ne.

IN VET­TA Mi­che­le Sal­va­gnin, al­le­na­to­re del­la Mi­ra­ne­se che, con i tre

pun­ti sul Mar­con, è ora

al co­man­do del­la clas­si­fi­ca

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.