Chi ri­de Chi pian­ge

Il Gazzetino (Venezia) - - Basket -

BU­SCA­GLIA - Ca­po­la­vo­ro tat­ti­co del coa­ch di Tren­to che leg­ge per­fet­ta­men­te vi­zi e vir­tù del­la Reyer in­gab­bian­do­la e in­ner­vo­sen­do­la gra­zie ad un pia­no ga­ra per­fet­to, ba­sa­to so­prat­tut­to su una di­fe­sa for­te su­gli ester­ni e sull’at­tac­co, qua­si si­ste­ma­ti­co, del fer­ro oro­gra­na­ta che ha pro­dot­to tan­ti pun­ti e fal­li a fa­vo­re. La sen­sa­zio­ne è che sa­ran­no tan­ti i col­le­ghi che pro­ve­ran­no a imi­tar­lo...quan­to a pia­no par­ti­ta.

FIL­LOY - Nel di­sa­stro ge­ne­ra­le oro­gra­na­ta, se non al­tro ha avu­to il me­ri­to di te­ne­re a gal­la la Reyer nel se­con­do quar­to con due so­lu­zio­ni da fuo­ri pre­ge­vo­li. Uno dei po­chi rag­gi di so­le in una gior­na­ta ne­ris­si­ma (Ste.ba.) HAY­NES - Si sa­pe­va che non era un lea­der, in­som­ma non è cer­to un play ca­no­ni­co ma piut­to­sto una "combo" con tut­ti gli an­nes­si e con­nes­si. Ie­ri pur­trop­po ha mo­stra­to po­chis­si­ma per­so­na­li­tà ed è il da­to che più pre­oc­cu­pa. Tren­to l’ha fat­to sba­rel­la­re men­tal­men­te.

MC­GEE - Va­le più o me­no lo stes­so di­scor­so fat­to per Hay­nes. Mai in par­ti­ta. Tren­to gli ha tol­to l’aria.

PE­RIC - Spia­ce ve­de­re in que­ste con­di­zio­ni un gio­ca­to­re che fi­no a due sta­gio­ni fa era uno dei mi­glio­ri del cam­pio­na­to. Ve­ra­men­te av­vi­len­te.

EJIM - Sof­fre da mo­ri­re la man­can­za di un ve­ro lun­go di ri­fe­ri­men­to. Fa­ti­ca a tro­va­re la sua di­men­sio­ne in que­sto grup­po.

BRAMOS (Ste.ba.)

- Ie­ri po­ca ro­ba.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.