«An­no du­ro» Fe­li­pe ten­ta­to di la­scia­re il Friu­li

Il Gazzettino (Pordenone) - - Sanvitese -

UDINE - (m.a.) An­che Fe­li­pe Dal Bel­lo met­te in dub­bio il suo fu­tu­ro in bian­co­ne­ro. Il di­fen­so­re ita­lo-bra­si­lia­no ha par­la­to mar­te­dì se­ra, in oc­ca­sio­ne del­la ce­na tra gio­ca­to­ri e Udi­ne­se club an­da­ta in sce­na al Bel­ve­de­re di Tri­ce­si­mo, e non ha ga­ran­ti­to la sua per­ma­nen­za in ro­sa. «Ho un con­trat­to che mi le­ghe­reb­be al club an­che per l'an­no pros­si­mo - ha det­to il ve­te­ra­no - ma pri­ma di po­ter de­ci­de­re de­vo par­la­re con la so­cie­tà. Ci sie­de­re­mo e ve­dre­mo. So­no ve­nu­to qui più che vo­len­tie­ri, so­prat­tut­to per la pos­si­bi­li­tà di tor­na­re a ca­sa». Ma ora in ca­sa Udi­ne­se ti­ra aria di ri­fon­da­zio­ne e an­che il no­me di Fe­li­pe po­treb­be non es­se­re più al si­cu­ro. Per que­sto il di­fen­so­re tem­po­reg­gia, e vuo­le ca­pi­re qua­li sia­no i piani fu­tu­ri del club. «In tan­ti an­ni di Udi­ne­se - ha ag­giun­to poi Fe­li­pe - un an­no co­sì du­ro non mi era mai ca­pi­ta­to. La gen­te pe­rò ci è sem­pre sta­ta vi­ci­na e so­no co­se che non si di­men­ti­ca­no. Il mo­men­to più bas­so è sta­to si­cu­ra­men­te il ko con­tro il To­ri­no di due settimane fa. Quel­lo più al­to il suc­ces­so con­tro il Na­po­li». Al­la ce­na tra ti­fo­si e squa­dra era­no pre­sen­ti cir­ca 600 sup­por­ter. Ama­ro, in­ve­ce, il com­men­to di Mau­ri­zio Do­miz­zi: «Que­st'an­no - ha det­to - la squa­dra si è im­po­ve­ri­ta e io ho avu­to trop­po po­co spa­zio». An­che lui, ol­tre a Di Na­ta­le e a Gio­van­ni Pa­squa­le, di­rà ad­dio al bian­co­ne­ro. il gio­ca­to­re po­trà ini­zia­re la fi­sio­te­ra­pia che si con­clu­de­rà a fi­ne giu­gno. La se­con­da fa­se di ria­bi­li­ta­zio­ne do­vreb­be du­ra­re al­tri 45 gior­ni.

HEUR­TAUX - Il fran­ce­se è fer­mo per un pro­ble­ma agli ad­dut­to­ri e do­me­ni­ca qua­si si­cu­ra­men­te non ci sa­rà.

Gui­do­go­mi­ra­to

INCERTO An­che Fe­li­pe Dal Bel­lo è ten­ta­to di la­scia­re l’udi­ne­se per gio­ca­re in una squa­dra che gli dia mag­gio­ri ga­ran­zie

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.