Fur­go­ne a fuo­co in via Ber­to­lis­si

Il Gazzettino (Pordenone) - - Pordenone -

IN­CEN­DIO

SACILE - (fs) Un'in­cen­dio è scop­pia­to ie­ri mat­ti­na ver­so le 11 in un fur­go­ne in tran­si­to su via Ber­to­lis­si, di­ret­to ver­so il cen­tro cit­tà. A pre­sta­re i pri­mi soc­cor­si Fa­bio Be­ne­det­ti, ti­to­la­re di un'azien­da agri­co­la che ha la se­de pro­prio di fron­te a do­ve si è fer­ma­to il vei­co­lo.

«Ho no­ta­to il fur­go­ne fer­mo a bor­do stra­da - rac­con­ta Be­ne­det­ti dal qua­le usci­va mol­to fu­mo, co­sì ho pre­so due estin­to­ri e so­no cor­so per da­re un aiu­to. Ab­bia­mo sca­ri­ca­to tut­to il con­te­nu­to, ma non c'è sta­to ver­so di spe­gne­re l'in­cen­dio. Al­tre per­so­ne che si era­no fer­ma­te, han­no co­sì chia­ma­to i vi­gi­li del fuo­co che ar­ri­va­ti sul po­sto e so­no riu­sci­ti a spe­gne­re le fiam­me. Al­cu­ni au­to­mo­bi­li­sti che era­no die­tro al fur­go­ne han­no rac­con­ta­to di aver sen­ti­to al­cu­ni ru­mo­ri stra­ni e dei ci­go­lii pro­ve­ni­re dal mez­zo, poi il fu­mo den­so e quin­di il vei­co­lo fer­mar­si a bor­do stra­da. Da quan­to si è po­tu­to ve­ri­fi­ca­re, pro­ba­bil­men­te la cau­sa dell'in­cen­dio è da ri­con­dur­si ad un gua­sto mec­ca­ni­co».

Nes­sun par­ti­co­la­re in­con­ve­nien­te al­la cir­co­la­zio­ne che è sta­ta in­ter­rot­ta per una quin­di­ci­na di mi­nu­ti, per con­sen­ti­re ai vi­gi­li del Fuo­co di ope­ra­re in si­cu­rez­za nel­lo spe­gni­men­to dell'in­cen­dio.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.