L’oro­sco­po di bran­ko

Il Gazzettino (Pordenone) - - Programmi Tv -

Il pe­rio­do è adat­to per riu­nio­ni e in­con­tri di la­vo­ro, con­fe­ren­ze e af­fa­ri, per tut­te quel­le si­tua­zio­ni in cui si de­ve con­clu­de­re qual­co­sa con gli al­tri. Set­tem­bre apre con Lu­na nuo­va in Ver­gi­ne, se­gno che in­fluen­za po­si­ti­va­men­te la vo­stra at­ti­vi­tà, l'ef­fet­to du­re­rà fi­no al­la pros­si­ma Lu­na nuo­va (ot­to­bre). An­che fi­si­ca­men­te sie­te in for­ma, per­ciò: azio­ne im­me­dia­ta!

Le stel­le so­no con voi. Ini­zia­mo con la Lu­na che è sem­pre la pri­ma a rag­giun­ger­ci con il suo in­flus­so, na­sce nuo­va in Ver­gi­ne, ac­can­to a Mer­cu­rio e Gio­ve, for­tu­na in tut­te quel­le imprese che so­no sot­to la di­ret­ta pro­te­zio­ne di que­sti pia­ne­ti, fi­nan­ze per pri­me. Ca­se, pro­prie­tà, ter­re­ni edi­fi­ca­bi­li. Vin­ci­te.

Set­tem­bre non sa­rà af­fat­to co­sì co­me si pre­sen­ta il pri­mo gior­no: Lu­na nuo­va in Ver­gi­ne e al­tri astri in po­si­zio­ne biz­zar­ra, qua e là per lo zo­dia­co, un po' co­me la vo­stra vi­ta in que­sto pe­rio­do sa­tur­ni­no, al­la ri­cer­ca di un ap­pro­do si­cu­ro. Lo tro­ve­re­te. Re­lax. P.S. Un fax del­la ca­ra Ve­ne­re: io ci so­no, ci sa­rò.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.