Mo­rat­ti: «Po­trei tor­na­re all’in­ter»

L’ex pre­si­den­te tie­ne le por­te aper­te, nuo­ve vo­ci su Si­meo­ne

Il Gazzettino (Pordenone) - - Sport -

MI­LA­NO - La sto­ria di Mas­si­mo Mo­rat­ti e dell'in­ter po­treb­be non fi­ni­re mai. Do­po aver de­ci­so, nep­pu­re tre me­si fa, con l'ar­ri­vo di Su­ning di ce­de­re il suo pac­chet­to di mi­no­ran­za, l'ex pa­tron apre ad un suo ri­tor­no nel club ne­raz­zur­ro: «Di nuo­vo all'in­ter? Non è que­sto il mo­men­to e non è nei miei pro­gram­mi im­me­dia­ti ma per il fu­tu­ro cer­to. Po­treb­be suc­ce­de­re». Per ora Mo­rat­ti si è li­mi­ta­to a ri­co­pri­re un ruo­lo di con­si­glie­re ma non è esclu­so che il suo im­pe­gno pos­sa cam­bia­re.

I con­tat­ti con il pre­si­den­te Tho­hir so­no co­stan­ti e Zhang Jin­dong, ogni vol­ta che rag­giun­ge Mi­la­no, fis­sa in agen­da un pran­zo o una ce­na con l'ex nu­me­ro uno. Il Su­ning, nel­la sto­ri­ca con­fe­ren­za di Nan­chi­no, ha omag­gia­to Mo­rat­ti ri­co­no­scen­do­gli il ruo­lo di "pa­dre no­bi­le" del­la so­cie­tà. L'azien­da ci­ne­se, al­la pri­ma im­por­tan­te espe­rien­za nel cal­cio, po­treb­be quin­di de­ci­de­re di af­fi­dar­si al­la de­cen­na­le co­no­scen­za dell'ex pre­si­den­te che in ne­raz­zur­ro ha vin­to tut­to il pos­si­bi­le.

In­tan­to si raf­for­za­no le vo­ci su Die­go Pa­blo Si­meo­ne. Se­con­do "El Con­fi­den­cial" il Cho­lo ha già in men­te co­sa fa­re in fu­tu­ro: al­tre due sta­gio­ni con l’atle­ti­co Ma­drid, poi la pan­chi­na dell'in­ter che «ap­pa­re da tem­po co­me la na­tu­ra­le de­sti­na­zio­ne» del tec­ni­co ar­gen­ti­no, che in ne­raz­zur­ro, da gio­ca­to­re, ha la­scia­to un gran­de ri­cor­do.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.