L’oroscopo di bran­ko

Il Gazzettino (Pordenone) - - Programmi Tv -

Sia­mo dal­la vo­stra par­te, non fa­te­vi con­di­zio­na­re da que­sta Lu­na aspra in Capricorno, an­da­te pu­re con­tro il grup­po di cui fa­te par­te e di­fen­de­te le vo­stre po­si­zio­ni. Ma se non ve la sen­ti­te, sfrut­ta­te le ener­gie di Mar­te per ren­de­re più bel­la la ca­sa e per mi­glio­ra­re i rap­por­ti con i pa­ren­ti da cui vi sie­te un po' al­lon­ta­na­ti. Af­fa­ri per­so­na­li so­no fa­vo­ri­ti.

An­che un po' per sca­ra­man­zia, che è sem­pre be­ne ave­re nel­la vi­ta, non di­cia­mo tut­to il po­si­ti­vo, il bel­lo, che in po­che ore (12) esce dal vo­stro cie­lo astra­le. Mer­cu­rio-so­le-ve­ne­re con­giun­ti nel pun­to del­la for­tu­na che in­ve­ste an­che le re­la­zio­ni d'amo­re, pa­ter­ni­tà e gra­vi­dan­ze, na­sci­te in fa­mi­glia, ma­tri­mo­nio fe­li­ce.

No­no­stan­te le dif­fi­col­tà nel mon­do vi­ci­no (de­ci­sa­men­te me­glio i rap­por­ti con il lon­ta­no, pro­get­ti di viag­gio e di la­vo­ro all'este­ro), non vi man­ca mai l'iniziativa, tro­ve­re­te sem­pre del­le ri­sor­se. Pe­rò non do­ve­te fa­re le co­se in fret­ta, in mo­do trop­po sco­per­to, mai co­me in que­sto pas­sag­gio di vi­ta sie­te sta­ti co­sì vul­ne­ra­bi­li.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.