L’oro­sco­po di branko

Il Gazzettino (Pordenone) - - Programmi Tv -

Ave­te let­to il no­stro oro­sco­po di ie­ri? La Lu­na og­gi è fuo­ri dal pe­ri­co­lo­so Capricorno, dall'acquario vi dà una ma­no ami­ca per con­tra­sta­re le per­so­ne che vi re­ma­no con­tro. E' il mo­men­to astra­le di gran­de im­por­tan­za per tut­te le vo­stre at­ti­vi­tà, bi­so­gna agi­re di­ret­ta­men­te pri­ma che Mar­te pas­si in aspet­to ne­ga­ti­vo. In amo­re è an­co­ra esta­te, or­ga­niz­za­te una fe­sta sa­ba­to.

Sa­pre­te so­ste­ne­re vi­go­ro­sa­men­te le vo­stre opi­nio­ni e le vo­stre ra­gio­ni, i pia­ne­ti che go­ver­na­no il la­vo­ro e le ini­zia­ti­ve im­pren­di­to­ria­li so­no ot­ti­mi, fa­re­te e avre­te più di quan­to voi stes­si ave­te fis­sa­to. Il so­lo pe­ri­co­lo è l'im­pul­si­vi­tà del­la Lu­na in Acquario, cer­ca­te di riu­sci­re a trat­ta­re so­lo con gli uo­mi­ni.

Bron­chi sen­si­bi­li, brac­cia, gi­noc­chia, cel­lu­li­te, so­no i pos­si­bi­li ef­fet­ti dell'odier­no con­tra­sto Mer­cu­rio-mar­te, mol­to ner­vo­so. No­no­stan­te gli in­top­pi nel mo­vi­men­to, gra­zie al­la splen­di­da Lu­na per la pri­ma vol­ta in tri­go­no con Gio­ve in Bi­lan­cia, sa­re­te toc­ca­ti dal­la dea for­tu­na. Sie­te nuo­va­men­te in­na­mo­ra­ti paz­zi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.