L’oro­sco­po di bran­ko

Il Gazzettino (Pordenone) - - Programmi Tv -

Lu­na pie­na in for­ma­zio­ne nel se­gno che vi pre­ce­de: il mon­do dei sen­ti­men­ti, in­ti­mo, na­sco­sto. Il re­cen­te o lon­ta­no pas­sa­to, er­ro­ri che so­no an­co­ra mo­ti­vo di pre­oc­cu­pa­zio­ne, ma poi in­ter­vie­ne Mar­te con la sua ener­gia esu­be­ran­te e vi spin­ge con for­za in avan­ti. An­co­ra mol­te, in­cre­di­bi­li, pos­si­bi­li­tà di crea­re for­tu­na.

E' dif­fi­ci­le an­da­re con­tro i pri­mi del­la clas­se, ma si tro­va sem­pre qual­cu­no che osa sfi­dar­vi per­si­no in quel­lo che è il vo­stro cam­po d'azio­ne esclu­si­vo: fi­nan­za, economia, Bor­sa, in­ve­sti­men­ti. Na­tu­ral­men­te vin­ce­re­te, ma ci ar­ri­ve­re­te pri­ma se vi ap­pog­gia­te agli ami­ci fe­de­li e, so­prat­tut­to, più ric­chi. Ca­sa dol­ce ca­sa, cer­ta­men­te. Bi­so­gna pe­rò usci­re dal cor­ti­le.

Ba­ruf­fe più che li­ti­gi ve­ri e pro­pri, al­me­no nel mon­do pri­va­to sa­rà co­sì. Nell'am­bien­te pro­fes­sio­na­le in­ve­ce fan­no sul se­rio, da­te fa­sti­dio a qual­cu­no, ma so­no più quel­li che dan­no fa­sti­dio a voi. Un tem­po la stra­da al­le au­to­ri­tà, ai su­pe­rio­ri, era più fa­ci­le? Può dar­si, ora è im­por­tan­te non in­si­ste­re, ma crea­re nuo­ve vie. Ap­pun­ta­men­ti da rin­via­re, di­stur­bi ga­stroin­te­sti­na­li.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.