L’oro­sco­po di bran­ko

Il Gazzettino (Pordenone) - - Programmi Tv -

Un sa­lu­to all'esta­te che se ne va, Lu­na nel se­gno il­lu­mi­na con il mas­si­mo del­la lu­ce il vo­stro amo­re. Og­gi è più fa­ci­le chia­ri­re o spie­ga­re al­cu­ne si­tua­zio­ni con chi sie­te in­ti­ma­men­te le­ga­ti, co­niu­ge o so­ci di lavoro, af­fa­ri. C'è in voi an­che una vo­glia di ri­bel­lio­ne, che po­tre­ste met­te­re in at­to. Po­treb­be usci­re qual­co­sa di straor­di­na­rio per la car­rie­ra.

Re­sta nel cuo­re il bel­lis­si­mo can­to in­to­na­to dal ple­ni­lu­nio di ie­ri se­ra, pro­se­gui­te con la­vo­ri e pro­get­ti per la ca­sa, ave­te sem­pre una fa­vo­re­vo­le stel­la per tut­te le que­stio­ni ri­guar­dan­ti le pro­prie­tà. Le re­la­zio­ni so­cia­li so­no di gran­de aiu­to per la riu­sci­ta. Or­ga­niz­za­te un in­con­tro, una riu­nio­ne, una ce­na, viag­gi.

Qual­che no­io­sa con­se­guen­za del­la Lu­na pie­na, nel­la sa­lu­te, ma pos­sia­mo già re­gi­stra­re una bel­la aper­tu­ra nel set­to­re de­gli in­con­tri pro­fes­sio­na­li e re­la­zio­ni so­cia­li. Na­sco­no rap­por­ti con­fi­den­zia­li con su­pe­rio­ri e da­to­ri di lavoro, con re­la­ti­ve in­vi­die e ri­va­li­tà. Un fuo­ri pro­gram­ma di ca­rat­te­re pas­sio­na­le e sen­ti­men­ta­le la­scia in­ter­det­ti sul mo­men­to, ma poi ci sta­te.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.