Nuo­va or­ga­niz­za­zio­ne dei ser­vi­zi sa­ni­ta­ri La di­re­zio­ne spie­ga le scel­te ai pen­sio­na­ti

Il Gazzettino (Pordenone) - - Sacile -

so­no in ar­ri­vo fior di mi­lio­ni di eu­ro. Per contro ci sa­ran­no ta­gli ai ser­vi­zi del­la day sur­ge­ry e in­fi­ne la pro­mes­sa di un in­con­tro con la po­po­la­zio­ne è ri­ma­sta ta­le». Co­sì Lui­gi Zoc­co­lan.

Re­pli­ca Gior­gio Si­mon pun­to per pun­to: «Ab­bia­mo già ap­pro­va­to il pro­get­to pre­li­mi­na­re e ora sia­mo in at­te­sa di quel­lo ese­cu­ti­vo per 2mi­lio­ni che ri­guar­da­no la ri­strut­tu­ra­zio­ne dei lo­ca­li che ospi­te­ran­no Pro­crea­zio­ne me­di­cal­men­te as­si­sti­ta. Per quan­to ri­guar­da la ex co­lo­nia agri­co­la do­po un’in­da­gi­ne con i va­ri re­spon­sa­bi­li dei ser­vi­zi è sta­to pre­di­spo­sto un pro­get­to che pre­ve­de dai 3 ai 6mi­lio­ni di spe­sa e che nei gior­ni scor­si è sta­to pre­sen­ta­to e di­scus­so con l'as­ses­so­re re­gio­na­le Ma­ria­gra­zia Te­le­sca pro­prio a Sacile».

Smen­ti­to an­che il ri­di­men­sio­na­men­to del­la day sur­ge­ry che, ad ad esem­pio ci sa­rà un au­men­to dell'at­ti­vi­tà di ocu­li­sti­ca.

In­fi­ne sull'in­con­tro con la po­po­la­zio­ne nes­su­na di­men­ti­can­za: «Per ot­to­bre, in ac­cor­do con le or­ga­niz­za­zio­ni dei pen­sio­na­ti, è sta­to pre­di­spo­sto un ca­len­da­rio che ci ve­drà in tut­ti i Di­stret­ti, as­sie­me ai re­spon­sa­bi­li dei ser­vi­zi, il­lu­stra­re tut­ti i ser­vi­zi».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.