L’oroscopo di bran­ko

Il Gazzettino (Pordenone) - - Programmi Tv -

Lu­na an­co­ra in Cancro, ner­vo­sa per la fa­mi­glia e fa­sti­dio­sa per la sa­lu­te (ma può met­te­re l'ac­cen­to an­che sulla sa­lu­te di al­tre per­so­ne), fi­gli ir­re­quie­ti più del so­li­to per­ché "ri­flet­to­no" il vo­stro tram­bu­sto in­te­rio­re. Se ne esce fuo­ri so­lo con una ro­man­ti­ca fu­ga in­sie­me al ca­ro amo­re, da ie­ri se­ra nel­le gra­zie dei due aman­ti, Ve­ne­re-mar­te.

Al­me­no voi, se­gno del­la buo­na ter­ra, cer­ca­te di man­te­ne­re i pie­di fer­mi sul so­li­do ter­re­no, non ca­de­te in tor­men­ta­te in­da­gi­ni psi­co­lo­gi­che. Sdra­ia­te­vi pu­re sul let­to, ma non sul di­va­no del­lo psi­ca­na­li­sta. C'è una ra­gio­ne pe­rò per que­sto ri­tor­no di agi­ta­zio­ne, Ve­ne­re pro­vo­ca per ve­de­re la for­za del vo­stro amo­re. L'ul­ti­mo quar­to è una fa­se da hip­py non per voi.

Do­ve­te adat­ta­re i pro­get­ti al­la nuo­va real­tà astra­le, che è an­che vo­stra, sen­za fret­ta pe­rò. Per i sol­di, Mer­cu­rio non è an­co­ra di­spo­ni­bi­le, l'ul­ti­mo quar­to (Lu­na ca­lan­te) nel cam­po del pa­tri­mo­nio chie­de ve­ri­fi­che ac­cu­ra­te, non in­ve­sti­men­ti sug­ge­ri­ti da so­gni chi­me­ri­ci. Ci sa­rà an­che la for­tu­na di Gio­ve, sta­te­ne cer­ti, ma tut­to a suo tem­po.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.