CHI PIÙ

Il Gazzettino (Pordenone) - - Sport Calcio -

AR­MA - Ba­ste­reb­be­ro i nu­me­ri: 7 gol in 6 par­ti­te per il ca­po­can­no­nie­re del gi­ro­ne. In­ve­ce a far­lo di­ven­ta­re MVP del­la sfi­da all'hel­via Re­ci­na è la pre­di­spo­si­zio­ne al sa­cri­fi­cio del ma­gh­re­bi­no che è il pri­mo a pres­sa­re sui por­ta­to­ri di pal­la av­ver­sa­ri, ar­re­tra a dar­man­for­te ai com­pa­gni del cen­tro­cam­po e va a sup­pli­re al­la man­can­za di cen­tri­me­tri del­la di­fe­sa. Co­sa si vuo­le di più? Co­me af­fer­ma l'av­vo­ca­to Maz­za­rel­la, Ra­chid è il mi­glior cen­tra­van­ti vi­sto a Por­de­no­ne ne­gli ul­ti­mi 30 an­ni al­me­no.

CAT­TA­NEO - Co­me si fa a ri­nun­cia­re a un gio­ca­to­re che man­da al­me­no una doz­zi­na di vol­te i suoi gol in co­per­ti­na? «Ve­le­no» ag­giun­ge un'al­tra per­la al­la sua già ric­ca col­le­zio­ne.

BER­RET­TO­NI - Il «Ber­re» met­te an­co­ra il suo si­gil­lo sul­la ga­ra dei ne­ro­ver­di. Espe­rien­za, clas­se e per­so­na­li­tà. Suo an­che il gol del pa­reg­gio. la zam­pa­ta che ha im­pe­di­to al mat­ch di pren­de­re una stra­da pe­ri­co­lo­sa.

VEN­TO­LA - Co­me il mi­ti­co Gu­stav Thoe­ni in sla­lom fra i pa­let­ti ne­ro­ver­di. Ven­to­li­no (co­sì chia­ma­no l'ex Pe­sca­ra, clas­se '97, i sup­por­ters del­la «ra­ta») fa am­mat­ti­re chi gli si pa­ra da­van­ti sul­la sua fa­scia.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.