I più e i me­no Mo­mes­so ispi­ra Boz­zet­to pa­ra

Il Gazzettino (Pordenone) - - Sport - I PIÙ s.z.

MO­MES­SO - L'at­tac­can­te avia­ne­se è un'au­ten­ti­ca spi­na nel fian­co. In­nu­me­re­vo­li so­no le sue di­sce­se, suo an­che il pas­sag­gio che con­sen­te a Muc­ci­gna­to di rea­liz­za­re il gol.

DEL SAVIO - Ol­tre ad agi­re con gran­de si­cu­rez­za la­te­ral­men­te nel­la sua di­fe­sa, il nu­me­ro tre del Cal­cio Avia­no "sa­le" più vol­te in avan­ti con suc­ces­so lun­go la fa­scia. Da ap­plau­si la sua con­clu­sio­ne sul pa­lo nel fi­na­le, in mez­za acro­ba­zia.

VIT - Il di­fen­so­re di ca­sa, con la sua tran­quil­li­tà ne­gli in­ter­ven­ti e nel di­sim­pe­gna­re, as­si­cu­ra sem­pre ai com­pa­gni un so­li­do pun­to di ri­fe­ri­men­to.

BOZ­ZET­TO - Il por­tie­re del­la Li­ven­ti­na ha il suo gran daf­fa­re per tut­ta la par­ti­ta nel re­spin­ge­re le nu­me­ro­se e in­si­dio­se con­clu­sio­ni de­gli av­ver­sa­ri. L'af­fol­la­men­to in area non gli con­sen­te con ogni pro­ba­bi­li­tà di ve­de­re par­ti­re il ti­ro vin­cen­te di Muc­ci­gna­to.

I ME­NO FRÉ - L’at­tac­can­te ospi­te col­le­zio­na due gial­li in so­li 17’. Tan­ta è la buo­na vo­lon­tà che ci met­te, trop­pa la fo­ga.

VIDOTTO E CA­RU­SO - Lun­go le fa­sce di si­ni­stra e de­stra del­la re­tro­guar­dia bian­caz­zur­ra si pro­iet­ta­no con ec­ces­si­va fa­ci­li­tà gli avia­ne­si.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.