L’oro­sco­po di bran­ko

Il Gazzettino (Pordenone) - - Programmi Tv -

In­con­scia­men­te cer­ca­te sem­pre qual­cu­no che ab­bia bi­so­gno di voi. Qual­che vol­ta per di­mo­stra­re la vo­stra for­za, ma og­gi il de­si­de­rio di pro­teg­ge­re na­sce da un sin­ce­ro af­fet­to, amore. In­con­tri d'amore nell'am­bien­te di la­vo­ro, set­to­re che sin dal­la pri­ma mat­ti­na sal­ta in pri­mo pia­no per tut­ti. Mar­te la­scia la spor­ti­va e pas­sio­na­le po­si­zio­ne in Sa­git­ta­rio, e pas­sa in Ca­pri­cor­no. Buon gior­no po­te­re!

Ver­so le die­ci la Lu­na sa­rà in Ver­gi­ne, po­tre­te su­bi­to re­spi­ra­re aria di gua­da­gni in ar­ri­vo. Ne­gli ul­ti­mi gior­ni ave­te fat­to una die­ta sana e si ve­de. Mar­te, nuo­va fon­te di ener­gia, per voi in aspet­to splen­di­do dal Ca­pri­cor­no, por­te­re­te a ter­mi­ne i pro­get­ti a cui te­ne­te di più? Ve­ne­re vi ha in an­ti­pa­tia, ma non pre­oc­cu­pa­te­vi per il ses­so; fi­no al 9 no­vem­bre a vo­lon­tà. Ri­cer­che e viag­gi con­si­glia­ti.

E' un gior­no im­por­tan­te an­che se la Lu­na pas­sa in Ver­gi­ne e da­rà qual­che no­ia in ca­sa e nel la­vo­ro, quel­lo che conta ve­ra­men­te è Mar­te che esce dal Sa­git­ta­rio, da do­ve agi­ta­va il ma­tri­mo­nio, e pas­sa nel se­gno che aiu­ta la vo­stra at­ti­vi­tà men­ta­le, Ca­pri­cor­no. Gio­ve fa­vo­lo­so nel cam­po dell'amore.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.