L’oro­sco­po di bran­ko

Il Gazzettino (Pordenone) - - Programmi Tv -

Ap­pro­fit­ta­te del­la Lu­na per due gior­ni in Ver­gi­ne, do­ve an­co­ra so­sta Mer­cu­rio (sol­di), per ta­sta­re il ter­re­no do­ve ini­zia­re nuo­vi af­fa­ri. Non è ne­ces­sa­rio che si con­clu­da su­bi­to un ac­cor­do, l'im­por­tan­te è or­ga­niz­za­re tut­to pri­ma del cam­bio di Lu­na. Agi­te sem­pre in pri­ma per­so­na. Co­min­cia­te a crea­re di­stan­ze di si­cu­rez­za nel­le as­so­cia­zio­ni che pre­sen­ta­no cri­si.

Sie­te ama­ti e de­si­de­ra­ti, ma voi vor­re­ste es­se­re più coc­co­la­ti dal­la per­so­na ca­ra, che sem­bra in­ve­ce in­te­res­sa­ta ad al­tri aspet­ti del­la vo­stra re­la­zio­ne: per esem­pio che co­sa fa­re di un im­mo­bi­le ere­di­ta­to, op­pu­re co­me e do­ve tro­va­re una ca­sa per voi o per i fi­gli. Pri­mo ef­fet­to di Mar­te: nul­la vi può fer­ma­re.

Le so­li­te no­ie del­la Lu­na in Ver­gi­ne, que­sta vol­ta an­che per la go­la, cor­de vo­ca­li e bron­chi, per­ché si con­giun­ge a Mer­cu­rio. Sie­te qua­si pron­ti a esplo­de­re nel cam­po pra­ti­co, pro­fes­sio­ne e la­vo­ro, con nuo­ve idee, pro­po­ste, vo­glia di vin­ce­re. Sem­bra­te stu­den­ti al pri­mo gior­no di le­zio­ne, in amo­re que­sto at­teg­gia­men­to vi dà un'aria sba­raz­zi­na ma gen­ti­le.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.