L’oro­sco­po di bran­ko

Il Gazzettino (Pordenone) - - El Tempo Di Domani -

Ariete dal 21 mar­zo al 20 apri­le

Mai sta­ta più pre­zio­sa la Lu­na, in Vergine si con­giun­ge a Mer­cu­rio, astro del la­vo­ro e del de­na­ro, di­ven­ta una gui­da pre­zio­sa nel­le con­trat­ta­zio­ni e tran­sa­zio­ni. Que­sto è il mo­men­to di agi­re, non di pen­sa­re. Evi­ta­te ac­cu­ra­ta­men­te ogni con­flit­to con au­to­ri­tà e giu­sti­zia. Re­ga­la­te al vo­stro amo­re un di­ver­ti­men­to, fa­te­vi bel­li, an­da­te tra la gen­te. To­ro dal 21 apri­le al 20 mag­gio

Una stra­da nuo­va può pre­sen­tar­si nel­la pro­fes­sio­ne e nel mon­do de­gli af­fa­ri, do­ve co­min­cia­mo a no­ta­re una cre­sci­ta for­mi­da­bi­le. Vi­gi­la­te sull'am­bien­te, un cam­bio nel­le col­la­bo­ra­zio­ni (pun­to de­bo­le) ar­ri­va an­che sen­za la vo­stra sol­le­ci­ta­zio­ne. C'è di più: gior­no giu­sto an­che per espri­me­re sen­ti­men­ti, emo­zio­ni, pas­sio­ne.

La for­tu­na è ar­ri­va­re in ri­tar­do al­la sta­zio­ne e riu­sci­re a pren­de­re il tre­no. Il ri­tar­do è do­vu­to al­la Lu­na con­giun­ta a Mer­cu­rio, im­pe­di­men­ti e ob­bli­ghi fa­mi­lia­ri, op­pu­re for­ma non per­fet­ta. Pe­rò riu­sci­re­te a rag­giun­ge­re le per­so­ne che ser­vo­no, con­clu­de­re­te be­ne. Amo­re: non re­si­ste­te al pia­ce­re di ascol­ta­re voi stes­si.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.