L’oro­sco­po di bran­ko

Il Gazzettino (Pordenone) - - Tiempo -

Le que­stio­ni o i pro­ble­mi la­vo­ra­ti­vi vi se­guo­no an­che in ca­sa, di do­me­ni­ca: na­sco­no co­sì an­che pro­ble­mi in fa­mi­glia e con il co­niu­ge. Di che co­sa do­vre­ste ave­re pau­ra? Si trat­ta so­lo di at­ten­de­re il cam­bio del ven­to, di­ce il pri­mo quar­to di Lu­na che na­sce nel set­to­re del suc­ces­so, avre­te tut­te le pos­si­bi­li­tà di riscossa. Con­trol­la­te la sa­lu­te.

Pri­mo quar­to nel lon­ta­no ma ca­ro Ca­pri­cor­no, se­gno del­le vo­stre aspi­ra­zio­ni più bel­le e del­le am­bi­zio­ni più al­te, avre­te mol­to sia dal pun­to di vi­sta del­la crea­ti­vi­tà per­so­na­le sia del la­vo­ro di grup­po, nel­le as­so­cia­zio­ni do­ve il pri­ma­to eco­no­mi­co è im­pre­scin­di­bi­le. Ses­sua­li­tà co­me una vol­ta, ve­ra. Uo­mi­ni so­li: la don­na per­fet­ta esi­ste da qual­che par­te.

Mol­to be­ne. E' dav­ve­ro un pia­ce­re po­ter da­re pre­vi­sio­ni co­sì ot­ti­mi­sti­che, do­po le set­ti­ma­ne cri­ti­che di Mar­te, og­gi si fa già sen­ti­re il nuo­vo Mer­cu­rio che ini­zia a trac­cia­re una nuo­va via an­che in amo­re. Ma è nel cam­po fi­nan­zia­rio che fa­rà ve­de­re il mas­si­mo, for­se già do­ma­ni mat­ti­na, mar­te­dì…

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.