Avia­no-sa­ro­ne­ca­ne­va op­po­ne re­gi­na e da­mi­gel­la

Il Gazzettino (Pordenone) - - Sport - Cri­sti­na Tur­chet

Scon­tro al ver­ti­ce in Se­con­da

POR­DE­NO­NE - Quin­ta d'an­da­ta: ap­pun­ta­men­to al­le 15 su tut­ti i cam­pi. La le­pre è il Cal­cio Avia­no. Gli uo­mi­ni di Pier­pao­lo Boz­zer non han­no mai per­so pun­ti per stra­da (12), né su­bi­to gol. Non de­mor­de il Sa­ro­ne­ca­ne­va, che è in dop­pia ci­fra (10) e nel­lo sco­re c'è il pa­reg­gio dell'esor­dio con il Pol­ce­ni­go Budoia. Cor­re an­che il Val­le­non­cel­lo (9), che ha per­so so­lo in tra­sfer­ta, pro­prio sul cam­po de­gli stes­si sa­ro­ni. A quo­ta 7 c’è il duo 3S Cor­de­nons Tiez­zo, con que­st'ul­ti­mo re­du­ce dal re­cu­pe­ro con il Gra­vis (5). Chiu­de il Mon­te­rea­le Val­cel­li­na an­co­ra al pa­lo. Il Bru­gne­ra ha un pun­to, il Ma­nia­go 2.

BIG MAT­CH - Re­gi­na con­tro da­mi­gel­la è l'in­cro­cio clou . Ad Avia­no tut­to è pron­to per il der­by del­la Pe­de­mon­ta­na. Ar­ri­va quel Sa­ro­ne­ca­ne­va che ha dal­la sua il mi­glior at­tac­co (14), a brac­cet­to con quel­lo dell'az­za­ne­se. Cu­rio­si­tà: gli ospi­ti gui­da­ti da Gio­van­ni Mus­so­let­to, avia­ne­se doc, de­vo­no sfa­ta­re un ta­bù. Nel­la pas­sa­ta sta­gio­ne, con mi­ster Lo­ren­zo Lel­la in pan­ca, i bian­co­ros­si del­le ca­ve per­se­ro 2-1 en­tram­bi i con­fron­ti.

LE AL­TRE -

Il pro­gram­ma va avan­ti con Val­le­non­cel­lo - Ma­nia­go, Mon­te­rea­le - 3S Cor­de­nons, Tiez­zo 1954 - Cal­cio Zop­po­la (6), Pol­ce­ni­go Budoia (6) - San Leo­nar­do (4), Gra­vis (5) - Li­ven­ti­na (4), Unio­ne Smt (4) - Az­za­ne­se (4) e Bru­gne­ra - Vir­tus Ro­ve­re­do (4). Nel C sa­rà ar­dua l'im­pre­sa del Mor­sa­no (6), ospi­te del­la ca­po­li­sta Ber­tio­lo (10), men­tre la Ra­mu­scel­le­se (3) è at­te­sa sul cam­po del­la Nuo­va Po­ce­nia (2).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.