L’oro­sco­po di bran­ko

Il Gazzettino (Pordenone) - - Programmi Tv -

Arie­te dal 21 mar­zo al 20 apri­le

Gli aspet­ti dif­fi­ci­li di Mar­te, So­le e Gio­ve, ener­gie co­smi­che che so­no de­po­si­ta­rie di ot­ti­mi­smo e di leg­ge­rez­za di vi­ta, non so­lo stres­san­ti o ne­ga­ti­vi. In­se­gna­no qual­co­sa. Per esem­pio, mai es­se­re trop­po si­cu­ri di ave­re scon­fit­to un av­ver­sa­rio nel la­vo­ro o nel pri­va­to. Ma ar­ri­va­no an­che in­flus­si che vi aiu­ta­no a usci­re dal­le cri­si, ar­ri­va Lu­na pas­sio­na­le. To­ro dal 21 apri­le al 20 mag­gio

Fa­re­te mol­to e fa­re­te tut­to be­ne, avre­te sod­di­sfa­zio­ni im­me­dia­te, ma sa­ran­no an­co­ra più con­si­sten­ti quel­le che ar­ri­ve­ran­no nel fu­tu­ro. Gior­no sen­za mac­chia sul pia­no pra­ti­co, ma è pro­prio in con­di­zio­ni idea­li che bi­so­gna pre­pa­rar­si al­le op­po­si­zio­ni che ar­ri­ve­ran­no. Amo­re in fa­se ir­re­quie­ta, sie­te trop­po oc­cu­pa­ti.

Qual­cu­no vi in­vi­dia la po­si­zio­ne o l'am­bien­te pro­fes­sio­na­le, sia­mo ma­ga­ri d'ac­cor­do sul­la vo­stra ca­pa­ci­tà di es­se­re sem­pre e co­mun­que al di so­pra de­gli al­tri, ma per quan­to ri­guar­da l'am­bien­te, pro­prio no. La Lu­na in Pe­sci de­scri­ve una sce­na ge­li­da e con personaggi am­bi­gui. Oc­chi aper­ti! Gio­ve non può ve­de­re tut­to.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.