L’oro­sco­po di bran­ko

Il Gazzettino (Pordenone) - - Programmi Tv -

Nel me­se del­la Bi­lan­cia sie­te più che mai con­cen­tra­ti sui vo­stri per­so­na­li in­te­res­si e que­sto non è un ma­le, at­ten­ti pe­rò a non pe­sta­re i pie­di agli al­tri, a non vo­ler do­mi­na­re per for­za. Dal 23 ini­zia il nuo­vo cam­mi­no ver­so il suc­ces­so, cer­ca­te di man­te­ne­re buo­ni rap­por­ti con tut­ti. Sia­te me­no pos­ses­si­vi in amo­re. Og­gi ave­te una Lu­na di­spo­ni­bi­le per i chia­ri­men­ti.

Mar­te si con­giun­ge a Plu­to­ne, una gran­de for­za crea­ti­va, osti­na­zio­ne, per­se­ve­ran­za, ri­so­lu­tez­za. Mol­te sod­di­sfa­zio­ni an­che dal­le pro­fes­sio­ni mar­gi­na­li, cioè la­vo­ri ex­tra, at­ti­vi­tà che ma­ga­ri fa­te per hob­by. Viag­gi vi­ci­ni e lon­ta­ni con de­sti­na­zio­ne ses­so, en­tram­bi gli astri so­no as­so­cia­ti al­la pas­sio­na­li­tà (ma­schi­le in par­ti­co­la­re).

Lu­na ot­to­bri­na, Lu­na d'oro. Og­gi in tri­go­no per­fet­to con Gio­ve-bi­lan­cia, uno de­gli aspet­ti più for­tu­na­ti sia per l'amo­re sia per la ric­chez­za ma­te­ria­le. Da­to che non è pos­si­bi­le re­strin­ge­re gli in­flus­si nell'ar­co di so­le 24 ore, al­lar­ga­te le ini­zia­ti­ve ai pros­si­mi tre gior­ni fin­ché il So­le splen­de in Bi­lan­cia. Espe­rien­ze du­re del pas­sa­to vi han­no re­so per­so­ne più com­pren­si­ve.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.