Uc­ci­de la mo­glie e si sui­ci­da, sco­pre tut­to la fi­glia 14en­ne

Il Gazzettino (Rovigo) - - Attualità -

MI­LA­NO - È sta­ta la fi­glia di quat­tor­di­ci an­ni, quan­do è rien­tra­ta a casa da scuo­la, a fa­re la ma­ca­bra sco­per­ta di rin­ve­ni­re i cor­pi sen­za vi­ta dei ge­ni­to­ri, due co­niu­gi di Cas­si­na De Pec­chi (Mi­la­no). E’ ac­ca­du­to ie­ri po­me­rig­gio in­tor­no al­le 16.30. Do­po aver avu­to la for­za di chia­ma­re il 112 e di chie­de­re aiu­to ad al­cu­ni vi­ci­ni di casa la ra­gaz­zi­na è sta­ta tra­spor­ta­ta in ospe­da­le in sta­to di choc.

La cop­pia ha an­che una se­con­da fi­glia di otto an­ni, che non era pe­rò in casa al mo­men­to del­la tra­ge­dia. Sul­la sce­na del delitto, sem­pre piu chia­ra­men­te ade­ren­te all'ipo­te­si dell'omi­ci­dio sui­ci­dio, è al la­vo­ro il so­sti­tu­to pro­cu­ra­to­re del­la Re­pub­bli­ca di Mi­la­no An­to­nio Cri­stil­lo, uni­ta­men­te ai ca­ra­bi­nie­ri di Cas­sa­no D'ad­da (Mi­la­no), del Nu­cleo In­ve­sti­ga­ti­vo di Mon­za e del­la Squa­dra Rilievi di Mi­la­no.

Se­con­do i pri­mi ri­scon­tri del me­di­co le­ga­le a im­pu­gna­re un col­tel­lo da cu­ci­na sa­reb­be sta­to il ma­ri­to, Giu­lio (45 an­ni) e che, for­se al cul­mi­ne di una li­te, avreb­be col­pi­to la mo­glie Ma­ria (40 an­ni) al­le brac­cia e all'ad­do­me, e poi si sa­reb­be fe­ri­to mor­tal­men­te al pet­to. A quan­to si ap­pren­de l'uo­mo avreb­be sof­fer­to di de­pres­sio­ne ma non vi sa­reb­be­ro pre­ce­den­ti epi­so­di di vio­len­za re­gi­stra­ti a suo ca­ri­co.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.