Air France… is in the Air

il Giornale del Turismo Magazine - - TRASPORTI -

de­rà il 28 mar­zo, mentre sa­re­mo pre­sen­ti sul­la stam­pa fi­no al 17 apri­le. I nuo­vi sog­get­ti so­no 5: la bu­si­ness class, con una mo­del­la tut­ta luc­ci­can­te, il net­work con la ri­vi­si­ta­zio­ne del­la ra­gaz­za con il ven­ta­glio, i ser­vi­zi mobile con il sog­get­to bacio ap­pas­sio­na­to. Gli al­tri due sog­get­ti par­la­no in­ve­ce di de­sti­na­zio­ni, la mo­del­la con il col­bac­co per pro­muo­ve­re Van­cou­ver ed il sog­get­to et­ni­co per ricordare il no­stro ric­co net­work in Africa”.

La scel­ta di pun­ta­re al­la qua­li­tà at­tra­ver­so l’iden­ti­tà fran­ce­se, sen­za stan­dar­diz­za­re il ser­vi­zio del­la com­pa­gnia, vi ha sem­pre ca­rat­te­riz­za­to o era ne­ces­sa­rio dif­fe­ren­ziar­si per com­bat­te­re con­cor­ren­za e cri­si?

“L’es­se­re fran­ce­se è una questione di pel­le. L’iden­ti­tà è for­te e i va­lo­ri del brand so­no quel­li sui qua­li si de­ve pun­ta­re per es­se­re ri­co­no­sciu­ti e scel­ti dai clien­ti. Il tra­spor­to ae­reo è or­mai una fa­ci­li­ty e il suc­ces­so è le­ga­to al po­si­zio­na­men­to di un marchio. I clien­ti ti scel­go­no per il mo­do in cui li fai sen­ti­re e li con­si­de­ri e non più sol­tan­to per­ché li trasporti. Il

At­tra­ver­so la nuo­va

cam­pa­gna di pro­mo­zio­ne, il vet­to­re fran­ce­se pun­ta sui ser­vi­zi di gran­de qua­li­tà per

con­qui­sta­re la lea­der­ship to­ta­le nel tra­spor­to ae­reo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.