Mi­chu si ri­ti­ra a 31 an­ni

Il Mattino (Benevento) - - Da Prima Pagina -

non han­no piaz­za­to l’af­fon­do. L’ex bian­co­ne­ro, quin­di, re­sta ed è lui l’esterno di rin­cal­zo sul qua­le la­vo­re­rà Sar­ri, co­me sta già fa­cen­do in que­sti gior­ni in ri­ti­ro: il Napoli pun­ta su di lui ed in­ten­de dar­gli que­sta chan­ce. Tra l’al­tro Giac­che­ri­ni ha co­min­cia­to be­ne se­gnan­do tre gol nel­le pri­me due ami­che­vo­li e ma­ni­fe­stan­do du­ran­te la ses­sio­ne di au­to­gra­fi con i ti­fo­si az­zur­ri a Di­ma­ro la sua vo­glia re­sta­re.

Un al­tro duel­lo di mer­ca­to, co­mun­que, tra Napoli e To­ro, sta­vol­ta vin­to dal club gra­na­ta che ha ac­qui­sta­to un gio­ca­to­re nel mi­ri­no az­zur­ro, do­po il bli­tz dell’estate scor­sa di Giun­to­li che chiu­se in un gior­no Giac­che­ri­ni che era sta­to a lun­go trat­ta­to dal Torino. Lun­ghis­si­ma poi la trat­ta­ti­va per ar­ri­va­re a Mak­si­mo­vic che il Napoli ha pa­ga­to 25 mi­lio­ni, do­po un lun­ghis­si­mo ti­ro e molla, e che è ar­ri­va­to in az­zur­ro pra­ti­ca­men­te un an­no do­po. Ades­so è in pie­di tra i due club la trat­ta­ti­va per Za­pa­ta che ha già su­bi­to un ral­len­ta­men­to per la di­stan­za tra do­man­da ed of­fer­ta: un di­scor­so che al­la lu­ce del­la si­tua­zio­ne Berenguer po­treb­be ulteriormente com­pli­car­si e il Napoli po­treb­be te­ne­re pre­sen­te al­tre so­cie­tà in­te­res­sa­te all’ac­qui­sto (si è mos­sa la Fio­ren­ti­na).

Il ds Giun­to­li, quin­di, più che mai in que­sto mo­men­to non ha fret­ta di ac­qui­sta­re un al­tro esterno, an­che se re­sta­no sot­to os­ser­va­zio­ne i due pro­fi­li gio­va­ni in­di­vi­dua­ti in pas­sa­to, il ko­so­va­ro Ra­shi­ca del Wi­tes­se, e Ze­ne­li, lo sve­de­se na­tu­ra­liz­za­to ko­so­va­ro dell’Hee­ren­veen. Il so­gno sa­reb­be Chie­sa, at­tac­can­te del­la

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.