Szczesny e De Sciglio dop­pio col­po Juve

Il Mattino (Benevento) - - Da Prima Pagina -

La Ju­ven­tus ar­chi­via il ca­so vi­ce Buf­fon. Dal­la Roma - con sca­lo tec­ni­co per mo­ti­vi di pro­prie­tà del car­tel­li­no - ar­ri­va il po­lac­co Szczesny. 10 mi­lio­ni la ci­fra che i bian­co­ne­ri ver­se­ran­no all’Ar­se­nal, so­cie­tà pres­so la qua­le l’ex por­tie­re gial­lo­ros­so ave­va già fat­to ca­pi­re di non vo­ler re­sta­re. È at­ter­ra­to in Ita­lia nel­la se­ra­ta di ie­ri do­po che i due club han­no risolto gli ul­ti­mi det­ta­gli. Ecco che al­lo­ra Szczesny sa­rà co­sì di­spo­ni­bi­le già per la tour­née ame­ri­ca­na del­la Ju­ven­tus. Lui che per un po’ di tem­po è sta­to an­che con­si­de­ra­to uno de­gli obiet­ti­vi di mer­ca­to del Napoli co­me pos­si­bi­le vi­ce Rei­na per la prossima sta­gio­ne, co­sì da po­ter­ne poi rac­co­glie­re il te­sti­mo­ne do­po la fi­ne del con­trat­to del por­tie­re spa­gno­lo.

In ar­ri­vo an­che un al­tro col­po per la Ju­ven­tus: Mat­tia De Sciglio. Il ter­zi­no del Mi­lan, in­fat­ti, è pron­to a pas­sa­re in bian­co­ne­ro per una ci­fra che si ag­gi­ra sui 12 mi­lio­ni di eu­ro più bonus. Un’ope­ra­zio­ne sul­la qua­le la Ju­ven­tus sta­va la­vo­ran­do già da qual­che me­se do­po aver in­cas­sa­to il net­to sì da par­te del gio­ca­to­re che ri­te­ne­va ora­mai con­clu­sa la sua pa­ren­te­si con il Mi­lan.

Nel­la gior­na­ta di ie­ri si è pre­sen­ta­to a Torino an­che il bra­si­lia­no Dou­glas Co­sta, pre­le­va­to dal Bayern Mo­na­co per 40 mi­lio­ni di eu­ro. «La Ju­ven­tus è una squadra mol­to gran­de. Quan­do è sor­ta la pos­si­bi­li­tà­di­far­ne­par­te,iol’ho­col­ta al bal­zo. L’obiet­ti­vo è si­cu­ra­men­te la Cham­pions», ha di­chia­ra­to il bra­si­lia­no neo ac­qui­sto del­la Ju­ven­tus.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.