In­si­gne e Ber­nar­de­schi show ta­len­ti in ca­sa per la Na­zio­na­le

All’an­da­ta al Fran­chi tut­ti e due a se­gno: la sfi­da si rin­no­va al San­Pao­lo

Il Mattino (Caserta) - - Sport -

qua­li­tà, quel­li che han­no estro e col­pi ad ef­fet­to: 26 an­ni a giu­gno In­si­gne, il ta­len­to di Frat­ta­mag­gio­re, 23 an­ni com­piu­ti Ber­nar­de­schi, il ra­gaz­zo di Carrara. Due sim­bo­li, ol­tre che due gran­di attaccanti, due ra­gaz­zi le­ga­tis­si­mi al­la ma­glia. Fi­no­ra una sta­gio­ne al di so­pra del­le ri­ghe: 18 re­ti, cop­pe com­pre­se, di In­si­gne (una ma­gia quel­la di Ma­drid con­tro il Real, un col­po spet­ta­co­la­re an­che quel­lo con­tro la Ju­ve in cop­pa Ita­lia), 14 gol quel­li di Ber­nar­de­schi, com­pre­si i due in Eu­ro­pa Lea­gue e quel­lo in cop­pa Ita­lia.

Una sta­gio­ne del­la de­fi­ni­ti­va ma­tu­ra­zio­ne per tut­ti e due, un pas­so avan­ti l’az­zur­ro an­che per­ché ha un po’ di espe­rien­za in più e sta gio­can­do in un Na­po­li che va a mil­le. Ma l’at­tac­can­te di Pau­lo Sou­sa è pe­ri­co­lo­sis­si­mo, ca­pa­ce di sfrut­ta­re ogni oc­ca­sio­ne, da te­ner d’oc­chio in ogni mo­men­to.

L’ab­brac­cio Ber­nar­de­schi si con­gra­tu­la con In­si­gne do­po il gol se­gna­to in ami­che­vo­le ad Udi­ne al­la Spa­gna. In bas­so, il ct Ventura

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.