Mi­la­no, muo­re di par­to con i suoi due ge­mel­li

Il Messaggero (Latina) - - CRONACHE - LA TRAGEDIA

MI­LA­NO Una don­na di 45 an­ni è mor­ta al Po­li­cli­ni­co di Mi­la­no, do­ve era ri­co­ve­ra­ta per com­pli­ca­zio­ni de­ri­van­ti dal­la pro­crea­zio­ne as­si­sti­ta co­min­cia­ta al San Raffaele di Mi­la­no. Do­ve­va par­to­ri­re due ge­mel­li. I me­di­ci, poi­ché si era ve­ri­fi­ca­ta un'emor­ra­gia, han­no cer­ca­to di pra­ti­ca­re un cesareo d'ur­gen­za che non è riu­sci­to. La don­na è mor­ta, co­me non so­no so­prav­vis­su­ti i due fe­ti. La don­na era al­la ven­ti­quat­tre­si­ma set­ti­ma­na di gra­vi­dan­za

Si era re­ca­ta nei gior­ni scor­si al San Raffaele per­ché ave­va avu­to av­vi­sa­glie di un par­to spon­ta­neo ma, vi­sto l'ag­gra­var­si del­le con­di­zio­ni, era sta­ta tra­sfe­ri­ta al­la Man­gia­gal­li del Po­li­cli­ni­co.

L'ospe­da­le mi­la­ne­se si è mes­so a di­spo­si­zio­ne del­la Pro­cu­ra che ha aper­to un'in­chie­sta do­po l'espo­sto dei fa­mi­glia­ri del­la don­na e par­la di «tra­gi­ca fa­ta­li­tà». Il Po­li­cli­ni­co ha av­via­to un'in­chie­sta in­ter­na, pre­ve­den­do l'au­top­sia che è sta­ta rin­via­ta do­po l'in­ter­ven­to del­la ma­gi­stra­tu­ra e che sa­rà ef­fet­tua­ta nei pros­si­mi gior­ni.

La don­na ave­va un’emor­ra­gia

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.