Pom­pie­ri e am­bu­lan­za ma il fe­ri­to... non c'è

FAL­SO AL­LAR­ME - Si te­me un ma­lo­re in via Pel­li­co

Il Notiziario - - Saronno -

SARONNO – Non riu­sci­va a met­ter­si in con­tat­to con un ami­co, il cel­lu­la­re suo­na­va a vuo­to e al cam­pa­nel­lo non ri­spon­de­va nes­su­no. Co­sì te­men­do che fos­se suc­ces­so qual­co­sa ed es­sen­do mol­to pre­oc­cu­pa­to ha da­to l’al­lar­me.

E’ quan­do ac­ca­du­to lu­ne­dì se­ra in­tor­no al­le 18,40 in via Sil­vio Pel­li­co do­ve è ar­ri­va­to il mezzo dei vi­gi­li del fuo­co del di­stac­ca­men­to di Saronno e un’am­bu­lan­za del­la Cro­ce Ros­sa di Saronno.

An­che le chia­ma­te e le ri­chie­ste di apri­re dei vi­gi­li del fuo­co so­no ri­ma­ste sen­za ri­spo­sta e co­sì vi­sto che una ¿ne­stra dell’ap­par­ta­men­to era aper­ta è sta­ta chia­ma­ta l’au­to­sca­la.

Con il mezzo i vi­gi­li del fuo­co so­no riu­sci­ti a rag­giun­ge­re il ter­zo pia­no e ad en­tra­re in ca­sa. Nel frat­tem­po il sa­ron­ne­se ha ri­spo­sto all’ami­co ras­si­cu­ran­do­lo: stava be­ne ed era fuo­ri ca­sa.Co­sì tut­ti i mez­zi han­no fat­to ri­tor­no alla ba­se con buo­na pa­ce de­gli au­to­mo­bi­li­sti che si so­no ri­tro­va­ti in co­da, in via Pel­li­co e in via Le­gna­ni, e dei tan­ti pas­san­ti che si so­no fer­ma­ti per cer­ca­re di ca­pi­re cosa fos­se suc­ces­so.So­lo una set­ti­ma­na fa i vi­gi­li del fuo­co era­no in­ter­ve­nu­ti nel­lo stes­so pa­laz­zo per soc­cor­re­re un’an­zia­na che, ca­du­ta sul ter­raz­zo, non riu­sci­va più a rial­zar­si e a tor­na­re in ca­sa.

S.G.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.