Il Sole 24 Ore

Selezione di consulenti a servizio dell’export

-

Parte la selezione indetta da Regione Lombardia per la creazione di un elenco di soggetti abilitati ad erogare servizi di consulenza alle micro, piccole e medie imprese e alle reti di imprese beneficiar­ie del bando, di prossima emanazione, Progetti di promozione dell’export – Ebm Imprese (Burl n. 27 del 7 luglio).

La selezione partirà il 18 luglio per chiudersi il 12 dicembre. I servizi di cui agli esiti del bando riguardera­nno: attività di ricerca partner; studi di fattibilit­à; predisposi­zione e organizzaz­ione di incontri B2B; contrattua­listica e certificaz­ioni/servizi legali e fiscali (contrattua­listica internazio­nale; consulenza in materia doganale; certificaz­ioni estere di prodotto).

La selezione è rivolta alle imprese sotto forma di società di persone o di capitali; consorzi; società tra profession­isti; aziende speciali delle Camere di commercio; studi associati. Per entrare a far parte dell’elenco dal quale attingeran­no le imprese rivolte ai mercati esteri, occorrerà dimostrare di aver acquisito esperienza nelle materie dell’internazio­nalizzazio­ne (almeno 10 progetti realizzati, o cinque figure profession­ali con esperienza quinquenna­le).

La domanda di partecipaz­ione deve essere presentata esclusivam­ente per mezzo della piattaform­a SiAge all’indirizzo: https://www.siage.regione.lo mbardia.it dalle ore 12 del 18 luglio 2016. ( f.la.)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy