Sem­pli­ce co­me l’ac­qua

C'È UNA NO­VI­TÀ IN CU­CI­NA! UN PIC­CO­LO STRU­MEN­TO CHE TI PER­MET­TE DI PRE­PA­RA­RE RI­CET­TE SA­PO­RI­TE E LEGGERISSIME IN MO­DO RA­PI­DO, DE­LI­CA­TO E SU­PER PRA­TI­CO

La Cucina Italiana - - In Leggerezza -

OR­MAI I BE­NE­FI­CI DEL­LA COT­TU­RA A VA­PO­RE SO­NO

SUL­LA BOC­CA DI TUT­TI. È GE­NUI­NA, NON RI­CHIE­DE CONDIMENTI E MAN­TIE­NE INALTERATE LE PRO­PRIE­TÀ NU­TRI­ZIO­NA­LI DE­GLI ALI­MEN­TI. AL CON­TRA­RIO, PO­CO SI SA DI QUAN­TE CO­SE UTI­LI SI POS­SA­NO FA­RE NEL FOR­NO A MI­CROON­DE, OL­TRE NA­TU­RAL­MEN­TE A SCON­GE­LA­RE E RI­SCAL­DA­RE IL LAT­TE! PER SFRUT­TA­RE LA VE­LO­CI­TÀ DI FUN­ZIO­NA­MEN­TO DI QUE­STO ELETTRODOMESTICO, CHE MOL­TI HAN­NO IN CA­SA, MA AL­LO STES­SO TEM­PO GARANTIRSI PA­STI SANI E LEG­GE­RI TESCOMA PRO­PO­NE UN'IDEA GE­NIA­LE.

È LA VAPORIERA PER MI­CROON­DE DEL­LA LI­NEA PURITY

MICROWAVE. PER­FET­TA PER CUO­CE­RE E MAN­TE­NE­RE TENERI E SUCCULENTI GAM­BE­RI, FI­LET­TI DI PE­SCE O BOC­CON­CI­NI DI POL­LO, MA AN­CHE VER­DU­RE E FRUT­TA, CHE ACQUISTANO NUO­VO CA­RAT­TE­RE E RE­STA­NO PIÙ SA­PO­RI­TE, CO­LO­RA­TE E CON­SI­STEN­TI. COM­PAT­TA E MANEGGEVOLE LA VAPORIERA È COM­PO­STA DA UN CON­TE­NI­TO­RE IN CUI VER­SA­RE L'AC­QUA, UN CE­STEL­LO FO­RA­TO PER LE PIE­TAN­ZE E UN CO­PER­CHIO PER SIGILLARE. DOPODICHÉ BA­STA INFORNARE. E AL­LA FINE NON SER­VE IL DETERSIVO: È SUF­FI­CIEN­TE SCIACQUARE TUT­TO!

TUT­TE LE COM­PO­NEN­TI DEL­LA VAPORIERA SO­NO PRO­DOT­TE IN UNA SPE­CIA­LE PLA­STI­CA CON TEC­NO­LO­GIA NANOCARE™ CHE NON AL­TE­RA I SA­PO­RI DEL CI­BO E NON NE ASSORBE ODORI E CO­LO­RI.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.