Car­ta dei vi­ni

LO USIA­MO IN CON­TI­NUA­ZIO­NE, E CO­SÌ LO AFFATICHIAMO, MA SE È DI QUA­LI­TÀ, SA­RÀ UN AL­LEA­TO CHE REN­DE­RÀ PIÙ LEG­GE­RO IL NO­STRO LA­VO­RO

La Cucina Italiana - - EDITORIALE -

La­va­re i piat­ti, sciac­qua­re un bic­chie­re, riem­pi­re una ba­ci­nel­la per pu­li­re la frut­ta, met­te­re l’ac­qua nel­la pen­to­la per cuo­ce­re la pa­sta. E poi, ogni vol­ta, la­var­si le ma­ni, o an­co­ra, sem­pli­ce­men­te be­re. Quan­te azio­ni fac­cia­mo ogni gior­no in cu­ci­na. E quan­te pas­sa­no per il rubinetto! Il no­stro stress è il suo stress. An­zi, il più stressato pro­ba­bil­men­te è pro­prio lui: in me­dia lo uti­liz­zia­mo più di 100 vol­te al gior­no. Ma se è Gro­he, il suo la­vo­ro è tut­to al no­stro ser­vi­zio: un mar­chio co­no­sciu­to per la qua­li­tà «ma­de in Ger­ma­ny» che è si­no­ni­mo di tec­no­lo­gia, de­si­gn e so­ste­ni­bi­li­tà. Du­re­vo­li ed ef­fi­cien­ti, i ru­bi­net­ti Gro­he con­sen­ti­ran­no di ri­dur­re la no­stra fa­ti­ca e di vi­ve­re la cu­ci­na sen­za stress.

Per noi la qua­li­tà è fon­da­men­ta­le.

Per que­sto quan­do fac­cia­mo la spe­sa sce­glia­mo gli in­gre­dien­ti mi­glio­ri: pa­sta, ri­so, car­ne, pe­sce… tut­to de­ve es­se­re ot­ti­mo. Ma non ba­sta: la qua­li­tà na­sce an­che dal­le co­se che ci cir­con­da­no. Co­me la ru­bi­net­te­ria. Sce­glie­re un mi­sce­la­to­re Gro­he si­gni­fi­ca ave­re in cu­ci­na uno stru­men­to che du­ra nel tempo, pro­get­ta­to per re­si­ste­re; mor­bi­dez­za e pre­ci­sio­ne di con­trol­lo ri­man­go­no inal­te­ra­te as­si­cu­ran­do il mas­si­mo com­fort. Sen­za di­men­ti­ca­re la so­ste­ni­bi­li­tà: la tec­no­lo­gia Gro­he ri­du­ce al mi­ni­mo i con­su­mi di ac­qua e ener­gia sen­za com­pro­met­te­re le pre­sta­zio­ni. In­som­ma, sce­glie­re Gro­he si­gni­fi­ca por­ta­re ol­tre l’at­ten­zio­ne che de­di­chia­mo all’ec­cel­len­za dei ci­bi, per­ché la ru­bi­net­te­ria è un in­gre­dien­te in più che con­tri­bui­rà al­la per­fet­ta riu­sci­ta dei no­stri piat­ti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.