La Gazzetta dello Sport

PARMA

- Di Carlo Angioni - PARMA

L’ALLENATORE

6 D’Aversa

Era pronto a fare lo scherzetto all’amico Conte con vista sull’Europa. Il suo Parma è un gioiello quando va di corsa e sa essere operaio quando c’è da difendere. I due gol nel finale lo puniscono troppo .

7,5 Gervinho

Un errore da matita rossa per iniziare ma poi fa quello che vuole. Il gol è da circoletto rosso, lo stop-e-corsa con cui brucia De Vrij e D’Ambrosio è da urlo. Come a San Siro, fa un figurone. s.v. Brugman

5 Darmian

Entra al 41’ del secondo tempo per tenere il pareggio ma dopo un minuto fa un errore imperdonab­ile: si perde completame­nte Bastoni che tutto solo la mette dentro.

6 Conte

(in panchina il vice Stellini) Cambia la spina dorsale ma l’Inter non gira per troppo tempo. Conte si dispera in tribuna, Stellini urla in campo. I cambi stavolta danno ragione. E i nerazzurri respirano

6,5 De Vrij

Il duello con Cornelius è da scintille. Quando riesce a prendere posizione è sempre un muro, un vero leader. Sulla corsa è da rivedere, ma il terzo gol dell’anno è preziosiss­imo.

5 Eriksen

Un altro passo indietro per il danese. Non vede la luce, non riesce a incidere e per l’Inter è un problemone trovare le idee giuste. Non gira nemmeno con i calci da fermo.

5,5

Gagliardin­i Per dimenticar­e la partita horror con il Sassuolo taglia anche la barba. Poi in campo non trova mai il guizzo: deve ricaricars­i.

5,5

Lukaku Romelu si va a prendere il pallone, ci mette il solito impegno, ma sottoporta non ha troppe chance. Quando trova il varco, è anche sfortunato.

6

Sanchez

Ci mette grande energia, ci prova da lontano. Con lui e gli esterni nuovi l’Inter vince la partita: ha questo merito.

6,5

Bastoni Fatica come tutti i difensori ma realizza il gol vittoria, e non è mica poco.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy