Il mer­ca­to ros­so­ne­ro si muo­ve: Luiz Adria­no al­lo Spar­tak Mo­sca Mi­lan, tor­na Sto­ra­ri. Ga­briel al Ca­glia­ri È der­by con l'In­ter per Lu­cas Lei­va

Leggo (Roma) - - Sport - Lu­ca Uc­cel­lo

MI­LA­NO - Pri­mo col­pet­to di mer­ca­to per il Mi­lan. Non di più. Un'ope­ra­zio­ne che non cam­bia gli equi­li­bri di squa­dra, che non aiu­ta Mon­tel­la che ave­va fat­to ca­pi­re che c'è bi­so­gno di qual­co­sa di più che uno scam­bio di por­tie­ri, di pan­chi­ne. A Mi­la­nel­lo tor­na il 40en­ne Mar­co Sto­ra­ri, a Ca­glia­ri va Ga­briel (pri­ma ha rin­no­va­to il con­trat­to col Mi­lan fi­no al 2019) con qual­che am­bi­zio­ne in più, di gio­car­si il po­sto con il con­na­zio­na­le Ra­fael do­po es­se­re sta­to l'om­bra di Rei­na nel­la scor­sa sta­gio­ne al Na­po­li e quel­la di Don­na­rum­ma in que­sti ul­ti­mi quat­tro me­si al Mi­lan. «So­no con­ten­to per que­sta nuo­va espe­rien­za. Pri­ma de­vo am­bien­tar­mi, al­le­nar­mi, le co­se non so­no co­sì sem­pli­ci. Fac­cia­mo pas­so do­po pas­so». Di­scor­so di­ver­so per Sto­ra­ri: «Don­na­rum­ma? Sta sor­pren­den­do tut­ti. Ha un gran­de fu­tu­ro da­van­ti». Cer­ta­men­te «è una co­sa na­ta per ca­so. Non mi aspet­ta­vo di tor­na­re ma a Ca­glia­ri non mi vo­le­va­no più».

A giu­gno si de­ci­de­rà il suo fu­tu­ro co­sì co­me quel­lo di Ga­briel che di­ce di ave­re «il Mi­lan nel cuo­re. Va­do con tran­quil­li­tà. Ciò che suc­ce­de­rà a lu­glio ve­dre­mo, ora so­no con­ten­to e rin­gra­zio la so­cie­tà per aver­mi da­to que­sta op­por­tu­ni­tà». Dall'In­ghil­ter­ra ar­ri­va l'in­di­scre­zio­ne di Lu­cas Lei­va sca­ri­ca­to dall'In­ter che po­treb­be an­da­re a rin­for­za­re an­co­ra il cen­tro­cam­po ros­so­ne­ro. Per il re­sto bi­so­gne­rà at­ten­de­re il me­se di giu­gno, i ci­ne­si e i lo­ro mi­lio­ni di eu­ro. In­tan­to Luiz Adria­no è a Mo­sca per fir­ma­re con lo Spar­tak.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.