PAGELLELAZIO

Leggo (Roma) - - Sport - E.Sar.

STRAKOSHA 6 Non può dav­ve­ro nul­la su en­tram­bi i gol, la di­fe­sa che bal­la lo co­strin­ge a qual­cu­no ri­schio­so straor­di­na­rio.

BA­STOS 4,5 Su­bi­to uno sva­rio­ne in av­vio, sul gol di Ma­ta­vz com­met­te un'in­ge­nui­tà che co­sta ca­ra al­la Lazio. Sof­fre tutta la ga­ra

DE VRIJ 5,5 Par­te be­ne ma va in bar­ca con tut­to il reparto arretrato in una se­ra­ta da di­men­ti­ca­re.

LUIZ FE­LI­PE 5 Esor­dio ama­ro in oc­ca­sio­ne dell'1-0 è po­co de­ci­so, for­se in­ti­mo­ri­to dal gial­lo ri­me­dia­to po­co pri­ma. (1'

st Im­mo­bi­le 7 - An­co­ra pro­ta­go­ni­sta se­gna a fa se­gna­re).

MARUSIC 5,5 Spin­ge con con­vin­zio­ne ed è sem­pre nel vi­vo dell'azio­ne ma è in net­to ri­tar­do sul 2-1 del Vi­tes­se.

PA­RO­LO 7 Det­ta i tem­pi del­la ma­no­vra di­mo­stran­do sem­pre gran­de lu­ci­di­tà. Bra­vo ad ap­pro­fit­ta­re del­lo sva­rio­ne di­fen­si­vo in oc­ca­sio­ne del pa­ri.

DI GEN­NA­RO 6,5 Di­mo­stra di non es­se­re una ri­ser­va, ma l'in­te­sa con i com­pa­gni de­ve es­se­re af­fi­na­ta. ( 16' st Mi­lin­ko­vic 6,5 - ra­ro a da­re or­di­ne a cen­tro­cam­po).

MUR­GIA 7,5 Pri­ma fra­zio­ne a strap­pi, nel­la ri­pre­sa tro­va con­ti­nui­tà ed il gol che re­ga­la al­la Lazio tre pun­ti. E' sem­pre lì pron­to a col­pi­re.

LUKAKU 5 Ca­par­bio e de­ci­so quan­do de­ve af­fon­da­re, da ter­zi­no Ra­shi­ca gli ro­vi­na la se­ra­ta. ( 20' st Lu­lic 6,5 - Espe­rien­za al ser­vi­zio dei com­pa­gni e in cam­po si ve­de). LUIS ALBERTO 7 Il mi­glio­re, ma non è una no­vi­tà. Cor­re, cros­sa, di- fen­de e ti­ra in por­ta. Gli manca solo il gol.

CAI­CE­DO 7 Nel primo tem­po pre­di­ca nel de­ser­to ma quan­do en­tra Im­mo­bi­le la mu­si­ca cam­bia. Suo l'as­si­st di tac­co per il 2-2 dell'az­zur­ro. E' pia­ciu­to molto.

IN­ZA­GHI 6 Set­te no­vi­tà so­no un az­zar­do, ri­me­dia nel­la ri­pre­sa con i cambi che gli re­ga­la­no la vit­to­ria all'esor­dio in Eu­ro­pa.

7,5

4,5

MUR­GIA

BA­STOS

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.