Ju­ven­tus, te­go­la Pja­nic ri­schia un me­se di stop

Leggo (Roma) - - Sport - Ti­mo­thy Or­mez­za­no

TO­RI­NO - Al­la Ju­ve si è sbloc­ca­to Hi­guain ma si è bloccato Pja­nic (ie­ri a Mi­la­no in piaz­za Duo­mo a un even­to Adi­das), che ri­schia 3-4 set­ti­ma­ne di stop per una le­sio­ne di lie­ve-me­dia en­ti­tà al qua­dri­ci­pi­te fe­mo­ra­le de­stro. Brut­ta te­go­la per Al­le­gri, che può in par­te con­so­lar­si con il rien­tro a cen­tro­cam­po di Khe­di­ra e quel­lo sem­pre più vi­ci­no di Mar­chi­sio. «Do­me­ni­ca a Ber­ga­mo non ci sa­rò di si­cu­ro, poi ve­dre­mo - spie­ga Pja­nic -. Il Pi­pi­ta ave­va tut­ti ad­dos­so, ma se­gnan­do all'Olym­pia­cos ha sfo­ga­to un po' di rab­bia. E' nor­ma­le vo­ler di­mo­stra­re che il mi­ster non ha ra­gio­ne a te­ner­ti fuo­ri, è suc­ces­so an­che a me».

Con il gol, Hi­guain ha ri­tro­va­to an­che la vo­glia di par­la­re a te­le­vi­sio­ni e so­cial. «Le cri­ti­che non mi han­no di­stur­ba­to, mer­co­le­dì se­ra ho vis­su­to uno dei mo­men­ti più bel­li del­la mia car­rie­ra. Gra­zie a tut­ti quel­li che ci so­no sem­pre sta­ti, ades­so è fa­ci­le es­ser­ci…», ha poi ag­giun­to in mo­do po­le­mi­co su In­sta­gram. Sul ca­so-Pi­pi­ta è in­ter­ve­nu­to an­che Buf­fon: «Cer­te cri­ti­che, com­pre­se quel­le dei me­dia, pos­so­no far scat­ta­re la scin­til­la. Le po­le­mi­che aiu­ta­no a ri­tro­va­re la rab­bia ago­ni­sti­ca, lo so be­ne per­ché ogni tan­to ci so­no ca­sca­to an­ch'io».

Da re­gi­stra­re an­che le di­chia­ra­zio­ni di Al­le­gri: «Fra cin­que o sei an­ni smet­te­rò con il cal­cio. Quan­do non mi di­ver­ti­rò più, me ne an­drò». Il suo fu­tu­ro è pro­ba­bil­men­te azzurro: «La Na­zio­na­le mi in­te­res­sa mol­to...».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.