Ev­vi­va!

Marie Claire (Italy) - - NEWS - Old Sex

Fi­nal­men­te vi oc­cu­pa­te di que­sto te­ma ( - su Mc di mag­gio)! Ho “so­lo” 49 an­ni , ma ho sem­pre pen­sa­to che il mio ap­pe­ti­to ses­sua­le (ro­bu­sto) non si sa­reb­be af­fie­vo­li­to con l’età. Il vo­stro articolo - e il li­bro che l’ha ispirato,

- mi fa ben spe­ra­re.

mc Nes­su­na ban­die­ra, ca­ro Lui­gi: pen­sa che fi­no a una cer­ta età Jo­se­phi­ne tro­va­va cu­rio­se le do­man­de sul­la sua fa­mi­glia. E non riu­sci­va nem­me­no a im­ma­gi­na­re che in al­tri po­sti fos­se stra­no ave­re due mam­me e due pa­pà. È pro­prio la spen­sie­ra­tez­za con cui Jo è cre­sciu­ta che le ha fat­to ve­nir vo­glia di da­re una ma­no ad al­tri Rain­bow Kids. E lo ha fat­to met­ten­do­ci la sua (bel­lis­si­ma) fac­cia su quel­la piat­ta­for­ma- me­ga­fo­no che è In­sta­gram. Do­ve cir­ca due mi­lio­ni di fol­lo­wer non smet­to­no di se­guir­la.

Vor­rem­mo sot­to­scri­ve­re quan­to di­ci, ca­ra Lui­sa. Il fat­to è che chi sta in Ame­ri­ca (e Ric­car­do Ro­ma­ni - l’au­to­re dell’articolo - da quel­le par­ti ci tor­na spes­so, do­po aver vis­su­to 15 an­ni a N.Y.), per­ce­pi­sce una realtà ben di­ver­sa dal­la nar­ra­zio­ne uf­fi­cia­le. So­prat­tut­to in tem­pi in cui il ci­ne­ma (ve­di i do­cu del Tri­be­ca e l’ul­ti­mo Mi­chael Moo­re) e la let­te­ra­tu­ra ( di Ta-Ne­hi­si Coa­tes) ci di­co­no che da sem­pre - e ora più che mai! - il gran­de so­gno ame­ri­ca­no so­prav­vi­ve a spe­se de­gli ul­ti­mi. Guar­da ca­so i ne­ri. mc Più che una spe­ran­za è una cer­tez­za, ca­ra Chia­ra. Fa­re l’amo­re è per sem­pre. I rac­con­ti di Ar­le­ne Hey­man ci han­no fat­to ri­flet­te­re: qual è il mo­do mi­glio­re per af­fron­ta­re i cam­bia­men­ti nel­la ses­sua­li­tà? Al­le­na­re de­si­de­ri e sen­ti­men­ti fin da ora!

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.