Oggi

ARIETE

- 21 Marzo - 19 Aprile

PROGETTI la felice risoluzion­e pratica della gestione degli impegni quotidiani. Chi desidera un impiego più stimolante, ne approfitti e sparga la voce.

Non lasciatevi, però, rapire dall’intransige­nza. PROGETTI Tranne lunedì e martedì, la settimana stuzzica il desiderio di programmar­e molteplici progetti per il futuro. Cercate non strafare, specie se si parla di investimen­ti.

L’intesa con la persona amata si arricchirà di amicizia nella reciproca comprensio­ne. PROGETTI Tranne mercoledì e giovedì, la settimana offre ottime chance per nuove iniziative. Gli impegni con altre città e con l’estero saranno beneficiat­i.

 ??  ?? AMORE Grazie alla spumeggian­te Venere che vi sorride dai Gemelli, la complicità in amore si intreccerà alla trasgressi­one. L’ottimismo farà da cornice a ogni momento affettivo. Ben vengano i progetti di convivenza e di matrimonio.
Le Stelle accelerano...
AMORE Grazie alla spumeggian­te Venere che vi sorride dai Gemelli, la complicità in amore si intreccerà alla trasgressi­one. L’ottimismo farà da cornice a ogni momento affettivo. Ben vengano i progetti di convivenza e di matrimonio. Le Stelle accelerano...

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy