LE BUGIARDE DEL RITOCCHINO La Kid­man pre­di­ca la bel­lez­za al na­tu­ra­le ma con­ti­nua a “ri­far­si”

NI­CO­LE NON LO AM­MET­TE MA RI­COR­RE AN­CO­RA AL­LE “PUNTURINE”. NON È LA SO­LA: DA CAR­LA BRU­NI A RENÉE ZELLWEGER, IN TAN­TE LE FAN­NO MA POI NEGANO. GLI ESPER­TI SPIE­GA­NO PER­CHÉ IN PO­SA SEN­ZA TRUC­CO PER IL CA­LEN­DA­RIO È MOL­TO CAM­BIA­TA

Oggi - - Botulino Ecco Le Dive Che Hanno “ceduto” ( Ma Non - Di Dea Ver­na

Le at­tri­ci do­po i 40 anni si di­vi­do­no in due ca­te­go­rie: quel­le con il lifting fat­to be­ne e quel­le con il lifting fat­to ma­le». Parola di Re­na­to Ca­la­bria, chi­rur­go este­ti­co di ori­gi­ne ita­lia­na con stu­dio a Beverly Hills, che ben co­no­sce i vez­zi e le abi­tu­di­ni del­le di­ve di Hol­ly­wood. Ep­pu­re mol­te di lo­ro pre­fe­ri­reb­be­ro cam­mi­na­re sul­le bra­ci ar­den­ti piut­to­sto che am­met­te­re il ritocchino.

L’HA FAT­TO PER GE­LO­SIA

Pren­dia­mo Ni­co­le Kid­man. L’at­tri­ce, tra le pro­ta­go­ni­ste del nuo­vo ca­len­da­rio Pi­rel­li, ha scrit­to un’ar­rin­ga, pub­bli­ca­ta in Ita­lia dal quo­ti­dia­no La Stam­pa, a di­fe­sa del­la bel­lez­za na­tu­ra­le. «So­no fi­nal­men­te li­be­ra dal­la schia­vi­tù del­la per­fe­zio­ne», af­fer­ma la Kid­man. «La ve­ra bel­lez­za è den- tro ognu­na di noi, non so­no gli anni a can­cel­lar­la, non so­no i se­gni del tem­po». Sa­cro­san­te ve­ri­tà. Ma sia­mo si­cu­ri che la bel­la Ni­co­le non pre­di­chi be­ne e raz­zo­li ma­le? L’at­tri­ce, tre anni fa, am­mi­se di aver fat­to uso di bo­tu­li­no, ma giu­rò di es­ser­se­ne pen­ti­ta. E ora di­chia­ra che il ve­ro po­te­re del­le don­ne è es­se­re se stes­se, sen­za truc­chi,

Ni­co­le Kid­man, 49, fo­to­gra­fa­ta da Pe­ter Lind­ber­gh per il Ca­len­da­rio Pi­rel­li 2017. Tut­te le pro­ta­go­ni­ste di que­sta edi­zio­ne han­no po­sa­to al na­tu­ra­le o sen­za un truc­co evi­den­te.

sen­za fil­tri. Già. Pec­ca­to che se­con­do i ta­bloid ame­ri­ca­ni, Ni­co­le sia sem­pre più di­pen­den­te dal­la chi­rur­gia este­ti­ca. Da quan­do suo ma­ri­to, il can­tan­te coun­try Kei­th Ur­ban, l’avreb­be tra­di­ta con una ven­tu­nen­ne, l’at­tri­ce Kel­sea Bal­le­ri­ni, la Kid­man, che l’an­no pros­si­mo com­pi­rà 50 anni, vuo­le ap­pa­ri­re più gio­va­ne a tut­ti i co­sti. «Guar­dan- Più a si­ni­stra, Ni­co­le Kid­man ai tem­pi del film Eyes wi­de shut. Qui a la­to, l’at­tri­ce nel 2014 al lan­cio del film sulla vi­ta del­la prin­ci­pes­sa Gra­ce di Mo­na­co. È mol­to cam­bia­ta.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.