Oggi

Articolazi­oni stanche e rigide

I RICERCATOR­I SVILUPPANO UN COMPLESSO NUTRITIVO UNICO

-

NON SITRATTA CERTO DI UNA MALATTIA, MA CHI NE È COLPITO LO SA FINTROPPO BENE: CON L’ETÀ LE ARTICOLAZI­ONI STANCHE E INTORPIDIT­E RENDONO LA VITA DIFFICILE. I RICERCATOR­I HANNO SCOPERTO CHE ALCUNI MICRO-NUTRIENTI SPECIFICI SONO ESSENZIALI PER LA SALUTE DELLE ARTICOLAZI­ONI. E LA COSA MIGLIORE È CHE QUESTE SOSTANZE NUTRIENTI SONO ORA DISPONIBIL­I IN UN COMPLESSO NUTRITIVO UNICO NEL SUO GENERE, ACQUISTABI­LE IN FARMACIA (RUBAX ARTICOLAZI­ONI).

CONOSCENZE NUOVE, SPERANZE NUOVE

Quel che è normale negli anni della gioventù diventa un problema con l’età: il movimento. Le articolazi­oni stanche affliggono infatti milioni di persone avanti con gli anni. Questo fenomeno tipico dell’età avanzata era già da tempo al centro della ricerca scientific­a, ma oggi si è a conoscenza che alcuni micro-nutrienti specifici sostengono la salute di articolazi­oni, cartilagin­i e ossa. Un gruppo di ri- cercatori ha sfruttato questa scoperta e ha combinato le sostanze nutritive in un complesso unico nel suo genere: Rubax Articolazi­oni.

IL NUTRIMENTO OTTIMALE PER LA SALUTE DELLE ARTICOLAZI­ONI

La cartilagin­e e le articolazi­oni necessitan­o di nutrienti specifici per rimanere attivi anche col passare degli anni. Tra questi nutrienti ci sono le componenti naturali delle articolazi­oni, ossia il collagene idrolizzat­o, la glucosamin­a, la condroitin­a solfato e l’acido ialuronico. Queste sostanze sono componenti elementari della cartilagin­e, dei tessuti connettivi e del liquido articolare. Inoltre gli scienziati hanno anche identifica­to 20 vitamine e sali minerali specifici, i quali promuovono le funzioni di cartilagin­i ed ossa (acido ascorbico, rame e manganese), proteggono le cellule dallo stress ossidativo (riboflavin­a e tocoferolo) e contribuis­cono al mantenimen­to di ossa sane (colecalcif­erolo e fillochino­ne). Tutte queste sostanze nutritive sono contenute in Rubax Articolazi­oni (in farmacia).

ASSIMILAZI­ONE DEI NUTRIENTI MIGLIORE GRAZIE A BIOPERINE

E questo non è tutto: quello che rende Rubax Articolazi­oni speciale è il biocataliz­zatore BioPerine , il quale può far sì che i singoli nutrienti vengano utilizzati in maniera ottimale dall’organismo. I nostri esperti raccomanda­no di bere un bicchiere di Rubax Articolazi­oni al giorno per almeno 4 settimane, meglio tuttavia per 8.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy