Oggi

Una mossa choc

cantante E il easé string la

-

Da arma di seduzione di massa ad arma di sfida di coppia. La sfilata sul red carpet, a Venezia, quest’anno si può leggere anche così. Protagonis­ti della lotta a distanza? L’attrice ClaudiaGer­ini e il suo ex, il cantautore Federico Zampaglion­e. Lei, per la prima del film Ammore e malavita dei Manetti Bros (un musical omaggio alla sceneggiat­a napotelana che prende in giro gli stereotipi di Gomorra e ha suscitato risate e applausi a scena aperta), ha scelto di sfilare mettendo in risalto tutta la sua esuberante femminilit­à. Con un corpetto di velluto nero dallo scollo abissale e un’ampia gonna di

taffetà dallo spacco ancora più vertiginos­o, firmati Alberta Ferretti. Sul tappeto rosso incede sicura, sceglie di non portarsi il giovane fidanzato Andrea Preti, ma certamente nel look supersexy non manca di farsi notare. Troppo? La risposta arriva due giorni dopo, quando Zampaglion­e accompagna sul tappeto rosso la nuova fidanzata, l’attrice pugliese Giglia Marra alla prima di Mektoub My Love di Kechiche. «Sono Innamorata di un uomo straordina­rio», ha confidato lei in passato. Un bacio sotto i flash suggella la storia nata pochi mesi fa. Finché, con un passomolto audace, Giglia solleva e apre lo spacco dell’abito firmato Francesco Paolo Salerno. Una mossa che la lascia... in mutande. Il risultato non è proprio quello di Marilyn in Quando la moglie è in vacanza. Ma questa gara fra ex a chimostra di più, forse, è solo all’inizio.

 ??  ?? LA “RISPOSTA” DI GIGLIA L’attrice Giglia Marra, 35, sfoggia uno spacco extra large sul red carpet di MektoubMy Love. E finisce... in mutande. Sopra, arriva al Lido con il suo Federico Zampaglion­e, 49 (ex della Gerini).
LA “RISPOSTA” DI GIGLIA L’attrice Giglia Marra, 35, sfoggia uno spacco extra large sul red carpet di MektoubMy Love. E finisce... in mutande. Sopra, arriva al Lido con il suo Federico Zampaglion­e, 49 (ex della Gerini).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy