Lo­rel­la Boc­cia Po­sa nu­da e va su Rai 1 di Ni­co­le Per­si­co

CHE SALTO, PER L’ EX BALLERINA DI AMI­CI! È STA­TA “AR­RUO­LA­TA” DA VIALE MAZZINI (ÈNELLA SQUA­DRA DI SA­BA­TO ITA­LIA­NO) DO­PO UNA PARENTESI MOL­TO OSÉ ...

Oggi - - Sommario - Di Ni­co­le Per­si­co

Pas­sa­re dal­la co­per­ti­na di Play­boy al sa­ba­to po­me­rig­gio diRai 1 non è da tut­ti. An­zi, fi­no a po­co tem­po fa non era di nes­su­no perché trop­pa “di­sin­vol­tu­ra” po­te­va ad­di­rit­tu­ra pre­giu­di­ca­re una car­rie­ra. Ma Lo­rel­la Boc­cia ci è riu­sci­ta. Na­po­le­ta­na di Tor­re An­nun­zia­ta, na­sce ballerina, e il suo pri­mo pas­so nel mon­do del­lo spet­ta­co­lo l’ha fat­to quat­tro an­ni fa, quan­do ha ten­ta­to («pen­sa­vo di non ave­re spe­ran­ze», di­ce) il pro­vi­no per en­tra­re a far par­te del­la scuo­la di Ami­ci. La de­ter­mi­na­zio­ne pa­ga: non so­lo è sta­ta scel­ta co­me al­lie­va, ma poi è pas­sa­ta a es­se­re una pro­fes­sio­ni­sta del cor­po di bal­lo del­lo show di Ma­ria De Fi­lip­pi. Qual­che set­ti­ma­na fa, ecco le sue cur­ve per­fet­te sul gior­na­le osé per an­to­no­ma­sia. «Quan­do mi è sta­to pro­po­sto ero un po’ scet­ti­ca», di­ce. «Non ho­mai pen­sa­to di mo­strar­mi agli al­tri in quel mo­do. Poi ri­flet­ten­do, ho de­ci­so di far­lo, ma al­le mie con­di­zio­ni: non vo­le­vo espor­mi to­tal­men­te in fo­to che po­tes­se­ro ri­sul­ta­re vol­ga­ri». Di fat­to le sue fo­to so­no rim­bal­za­te dal­le edi­co­le al web in un col­po, re­ga­lan­do­le gran­de vi­si­bi­li­tà.

«I MIEI SI FIDANO DI ME»

In­con­tran­do­la, bi­so­gna am­met­te­re che Lo­rel­la è bel­lis­si­ma; di una bel­lez­za sem­pli­ce, qua­si in­con­sa­pe­vo­le. Sem­bra per­fet­ta, no­no­stan­te so­sten­ga, ed è un vez­zo di tan­te su­per­miss del­la tv, che anche lei ha qual­che di­fet­to: «Per esem­pio ho dei pie­di or­ren­di».

“Col­pa” de­gli an­ni pas­sa­ti a pi­roet­ta­re e a fa­re spac­ca­te: «Ho ini­zia­to a bal­la­re da pic­co­lis­si­ma. Ave­vo so­lo quat­tro an­ni quan­do­mia­ma­dre­mi ha por­ta­to a fa­re una le­zio­ne di pro­va di bal­lo. Ho ca­pi­to su­bi­to che nel­la vita avrei vo­lu­to fa­re la ballerina. E non ho an­co­ra smes­so». Ha un mo­do di fa­re sem­pli­ce, gran­di sor­ri­si e un toc­co di ti­mi­dez­za, che pe­rò non le ha im­pe­di­to di lan­ciar­si in quei po­sa­ti sen­sua­li: «So­no mol­to con­ten­ta del ri­sul­ta­to ma, non è sta­to sem­pli­ce», rac­con­ta. «Mi so­no ver­go- gna­ta tan­tis­si­mo e all’ini­zio ho avu­to gran­di dif­fi­col­tà nel po­sa­re. Fa­ce­vo del­le fac­ce stra­nis­si­me. Non bi­so­gna di­men­ti­car­si che men­tre tu sei lì, in quel­la si­tua­zio­ne, da­van­ti a te ci so­no mol­tis­si­me per­so­ne. Non è di cer­to ri­las­san­te. Ades­so, quan­do mi ve­do su quel­la co­per­ti­na, non­mi tro­vo vol­ga­re e mi piac­cio». I suoi più gran­di so­ste­ni­to­ri so­no i ge­ni­to­ri. «Ogni do­me­ni­ca par­to­no da Na­po­li per ve­nir­mi a tro­va­re a Ro­ma, do­ve mi so­no tra­sfe­ri­ta, mai sen­za le pol­pet­te al su­go e la par­mi­gia­na. Sto at­ten­ta tut­ta la set­ti­ma­na e fac­cio gran­di sacrifici e poi, la do­me­ni­ca è la fi­ne, è tut­to inutile» ( ride, ndr). «Si fidano di me». Da sa­ba­to 30 po­me­rig­gio ve­dran­no la lo­ro Lo­rel­la ( più ve­sti­ta, s’in­ten­de) sull’am­mi­ra­glia Rai, a Sa­ba­to Ita­lia­no. «Fa­rò l’in­via­ta in gi­ro per l’Ita­lia, per par­la­re d’amo­re», an­nun­cia con­ten­ta. E, quan­do le si chie­de del suo di amo­re, Nic­co­lò Pre­sta, figlio di Lu­cio, il ce­le­bre ma­na­ger dei fa­mo­si del­la tv, con­fi­da: «So­no felicissima, ho tro­va­to l’uo­mo del­la­mia vita. E non è sta­to fa­ci­le».

«IN AMO­RE SO­NO FELICISSIMA, HO TRO­VA­TO L’UO­MO DEL­LA MIA VITA. DA BUONA “TERRONCELLA” MI SO­NO FAT­TA CORTEGGIARE MOLTOALUNGO »

La na­po­le­ta­na Lo­rel­la Boc­cia, 25. So­pra, nel ton­do, con i com­pa­gni di Ami­ci. Ha par­te­ci­pa­to al ta­lent sho­w­di Ma­riaDe Fi­lip­pi quat­tro an­ni fa, do­po una lun­ga ga­vet­ta tra teatro e tv. Sot­to, con il fi­dan­za­to Nic­co­lò Pre­sta, 25, agen­te di spet­ta­co­lo, figlio del più fa­mo­so Lu­cio, ma­na­ger dei più ce­le­bri per­so­nag­gi del­la tv.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.