Oggi

Melissa Satta Si trasforma in sirena per Boateng di Chiara Dalla Tomasina

LEI E IL PICCOLO M AD DOXA MILANO, IL MARI T OK EW IN PRINCE A FRANCOFORT­E. COSÌ PER TUTTOL’INVERNO: MAAPPENA ARRIVA L’ESTATE CORRONOA IBIZA PER STARE INSIEME

- Di Chiara Dalla Tomasina Ibiza (Spagna), giugno

Non passano inosservat­i nemmeno a Ibiza, isola che, quanto a corpi statuari e iper tatuati, ne vede a centinaia ogni estate. Melissa Satta, 32 anni, fisicatiss­ima nel suo bikini striminzit­o, e Kevin-Prince Boateng, 31, che sfoggia un’acconciatu­ra cortissima e platinata e un corpo pieno di tatuaggi, stanno trascorren­do le loro prime vacanze estive nell’isola spagnola col piccolo Maddox, il loro bimbo di 4 anni. Melissa è unamamma dolcissima e unamogliem­olto affettuosa.

AMORE A DISTANZA

L’ex Velina, durante l’anno, vive con il marito una relazione a distanza: il centrocamp­ista è in forza all’Eintracht Francofort­e. Melissa, invece, vive a Milano con il figlio, perché qui si svolge la maggior parte delle sue attività profession­ali come showgirl (è valletta e opinionist­a a Tiki Taka, rotocalco condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1), modella e testimonia­l. «Abbiamo deciso di fare “tana” a Milano per dare un punto fermo a nostro figlio: abbiamo preso una casa, l’abbiamo arredata e abbiamo iscritto Maddox a una scuola», ha dichiarato l’anno scorso, quando il marito giocava in Spagna. «Certo, stare lontani richiede tanti sacrifici; soprattutt­o quando hai un bambino vorresti un supporto. Anche da lontano, però, so che Kevin c’è sempre».

Più lo tiri su più se ne va giù

 ??  ?? SALE E SCENDE Ibiza (Spagna). Come la marea, anche il bikini di Melissa Satta, 32, sale e scende, e la costringe a continue manovre.
SALE E SCENDE Ibiza (Spagna). Come la marea, anche il bikini di Melissa Satta, 32, sale e scende, e la costringe a continue manovre.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy